Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima potenziale autocall fra 11 mesi...
Ci potranno essere parecchie variazioni fino ad allora con 4 sottostanti vari e il fattore dividend.

Io ho preso e ogni tanto incremento il IT0006749219, sempre SmartETN, ma:
- solo 3 titoli e tutti bancari (WO Socgen a circa -12% da strike, gli altri due sono sopra strike)
- rilevamento autocall inizia ora (29 nov credo il primo)
- niente dividend. E' un classico Worst of.

E' ancora a sconto su lineare del 15-17%, ask attuale a 780

Sì IT0006749219 ce l'ho anch'io. E' salito molto ultimamente, adesso penso che resterà stabile per riprendere la corsa negli ultimi 2 anni di vita prima del rimborso finale.

Ennesima prova di inefficienza del sistema Europa, d'altronde gli interessi dei vari paesi sono molto diversi e una unione europea effettiva è molto distante. Occorre cercare soluzioni interne e accelerare sulle forme alternative, ivi compresa l'estrazione gas in Adriatico, ammesso che la Croazia non l'abbia già succhiato tutto dalla sua parte, grazie a Conte e M5S.......

Sì IT0006749219 ce l'ho anch'io. E' salito molto ultimamente, adesso penso che resterà stabile per riprendere la corsa negli ultimi 2 anni di vita prima del rimborso finale.
Se Socgen si mette a recuperare come hanno fatto molte altre banche, altro che stabile!
Non dimenticare che ha autocall con chiamata trimestrale già attiva, 2 titoli su 3 sono sopra strike. Con una salita del 10% di socgen, questo cert. lo vedi subito oltre 950....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto