giancarlo22
Forumer storico
Beh, anch'io la pensavo come te (soprattutto sul fatto che una gestione professionale sarebbe stata molto meglio di una "pane e salame" alla NoWay) e per questo l'avevo preso. Adesso lo tengo in portafoglio, però posso dire di aver fatto una scelta sbagliata...
Concordo sulla forte delusione dei colleghi del Forum. Anch'io avevo investito all'inizio (fine Agosto 2021) vista la presentazione, le entità coinvolte e i presupposti tecnici. In realtà mi sono accorto quasi subito che la gestione non era adeguata (per lo meno rispetto alle mie aspettative) e che il discorso dei tempi lunghi per dare un giudizio non reggeva. Pertanto, come successo altre volte in cui il mio investimento va in forte perdita, ho rivenduto senza grosse recriminazioni, pur avendo visto che molti altri qui nel Forum si arrampicavano sugli specchi (e continuano a farlo) per difenderne l'impostazione.
La performance del certificatone è stata la peggiore probabilmente di tutte le performances degli investitori del Forum e non è riuscita neanche a recuperare in questi ultimi mesi in cui invece il sottoscritto e molti altri hanno quasi del tutto recuperato le perdite del primo semestre.
Mettiamoci una pietra sopra e continuiamo, ascoltando tutti e decidendo da soli. Per fortuna i consigli che arrivano qui nel Forum sono quasi sempre azzeccati!!!