Alexreferee11
Forumer storico
Per carità Flypper, un cip ci può anche stare anche se in 4 mesi di cose ne succedono..considera che quota sui 93,5 per cui rendimento netto sarebbe interessante
Per carità Flypper, un cip ci può anche stare anche se in 4 mesi di cose ne succedono..considera che quota sui 93,5 per cui rendimento netto sarebbe interessante
E se quotasse sui 93,5 proprio perché il mercato sta facendo le stesse considerazioni espresse poco fa da Alex ?...considera che quota sui 93,5 per cui rendimento netto sarebbe interessante
Segnalo ask a prezzo discreto su XS2317924731, questo può callare il 9/12 a 105,5 se il sottostante sarà sopra 865 circa, ora a 899
p.s. l'ask dovrebbe essere più o meno al prezzo del bid del mm
non è a sconto sicuramente visto che puma perde oltre il 10% , e quindi dovrebbe essere sopra la lineare , questo mi fa pensare pero che sia un certificato resiliente .E se quotasse sui 93,5 proprio perché il mercato sta facendo le stesse considerazioni espresse poco fa da Alex ?...
il discorso è sempre lo stesso, in particolari momenti sembra tutto bello e che tutto possa andare bene, ma gli scenari all'improvviso cambiamo e quello che sembrava bello può diventare un problema. Molti di noi quì, non valutando bene questa cosa, ci siamo trovati il ptf con molte "ciofeche" e ci è costato liberarcene. Le "ciofeche" in quel periodo avevano il vento in poppa e nulla sembrava le potesse fermare. Ci è andato dentro anche il certificatone famoso. Io non so se già acquistavi certificati nel 2020/2021 ma di cose ne sono successe.per uscire sempre dai soliti bancari e utilitiese in ottica divesificazione vi segnalo questo DE000VV6UBY0
aspetto vostre impressioni
non è a sconto sicuramente visto che puma perde oltre il 10% , e quindi dovrebbe essere sopra la lineare , questo mi fa pensare pero che sia un certificato resiliente .
inoltre la cedola di ,0,75 non è tale prendendolo a quel prezzo ma sara sui 0,80/0,82 effettiva
sto ragionando ad alta voce...
Pappati dal MM
L'ULTIMA ILLUSIONE! - icebergfinanza
Alla fine anche il falco Powell ha dovuto calare la maschera da falco e mettere quella da colomba, anche se in realtà gli psicopatici che amministrano i mercati avevano bisogno di mangiare falchetti arrosto dopo che il tacchino gli è … Continua a leggere →icebergfinanza.finanza.com