Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rally: Santa delivers a late gift to stock investors

E se quotasse sui 93,5 proprio perché il mercato sta facendo le stesse considerazioni espresse poco fa da Alex ?...
non è a sconto sicuramente visto che puma perde oltre il 10% , e quindi dovrebbe essere sopra la lineare , questo mi fa pensare pero che sia un certificato resiliente .
inoltre la cedola di ,0,75 non è tale prendendolo a quel prezzo ma sara sui 0,80/0,82 effettiva
sto ragionando ad alta voce...

per uscire sempre dai soliti bancari e utilitiese in ottica divesificazione vi segnalo questo DE000VV6UBY0
aspetto vostre impressioni
il discorso è sempre lo stesso, in particolari momenti sembra tutto bello e che tutto possa andare bene, ma gli scenari all'improvviso cambiamo e quello che sembrava bello può diventare un problema. Molti di noi quì, non valutando bene questa cosa, ci siamo trovati il ptf con molte "ciofeche" e ci è costato liberarcene. Le "ciofeche" in quel periodo avevano il vento in poppa e nulla sembrava le potesse fermare. Ci è andato dentro anche il certificatone famoso. Io non so se già acquistavi certificati nel 2020/2021 ma di cose ne sono successe.
Detto questo è chiaro che il prodotto in se ha una buona barriera e quindi un buon livello di protezione e in linea generale potrebbe essere buono, ma io, forse perchè scottato, per ora da determinati titoli cerco di stare lontano.

non è a sconto sicuramente visto che puma perde oltre il 10% , e quindi dovrebbe essere sopra la lineare , questo mi fa pensare pero che sia un certificato resiliente .
inoltre la cedola di ,0,75 non è tale prendendolo a quel prezzo ma sara sui 0,80/0,82 effettiva
sto ragionando ad alta voce...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto