attilioteo
Forumer attivo
Cioè?avendo già parecchi cert.isp uni l'altro giorno ho preso il49... più rischioso ma cedola più alta e medesime barriere al 40
Cioè?avendo già parecchi cert.isp uni l'altro giorno ho preso il49... più rischioso ma cedola più alta e medesime barriere al 40
credo si riferisca ad un ctf della stessa famiglia NLBNPIT1JU49isin ?
Vero. In ogni caso anche Xi sono sei mesi che ripete ciclicamente le stesse cose, senza poi nei fatti fare qualcosa di concreto (a meno che non stiano lavorando sottotraccia)... e pensare che se la smettessero con sta scellerata politica zero-covid potrebbero davvero candidarsi a nuovi leader per l'economia mondiale (imho)...Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza
Quotidiano economico. Edizione interattiva per gli investitori, con le quotazioni di borsa in tempo reale gratis!www.milanofinanza.it
Edit. Comunque incredibile che i leaders europei non sentano la stessa esigenza...
Concordo.Vero. In ogni caso anche Xi sono sei mesi che ripete ciclicamente le stesse cose, senza poi nei fatti fare qualcosa di concreto (a meno che non stiano lavorando sottotraccia)... e pensare che se la smettessero con sta scellerata politica zero-covid potrebbero davvero candidarsi a nuovi leader per l'economia mondiale (imho)...
Vero. In ogni caso anche Xi sono sei mesi che ripete ciclicamente le stesse cose, senza poi nei fatti fare qualcosa di concreto (a meno che non stiano lavorando sottotraccia)... e pensare che se la smettessero con sta scellerata politica zero-covid potrebbero davvero candidarsi a nuovi leader per l'economia mondiale (imho)...
Ma quale nuovo leader. Altro dittatore che continua con tutti i traffici commerciali con la Russia come nulla fosse.Vero. In ogni caso anche Xi sono sei mesi che ripete ciclicamente le stesse cose, senza poi nei fatti fare qualcosa di concreto (a meno che non stiano lavorando sottotraccia)... e pensare che se la smettessero con sta scellerata politica zero-covid potrebbero davvero candidarsi a nuovi leader per l'economia mondiale (imho)...
NLBNPIT1JU49 così fai primaCredevo fosse chiaro che era un cert col codice identico a quello citato con l'unica differenza del numero finale... altrimenti avrei scritto il codice per intero.I sottostanti sono Leonardo Nexi Unicredit
E mi sa che quell'ask era quello che l'ha preso prima a 103...