Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' vero Maurizio ma abbiamo imparato che questi prodotti, pur essendo più rischiosi, offrono rendimenti migliori; in particolare mi piacciono i valori di strike, il prezzo attuale e il fatto che non siano le solite aziende che compongono i miei basket..
Si, solitamente si Maurizio ma non mi precludo di prendere maxi cedola anche prima se il prodotto mi piace (il fatto che mi renda una buona fetta di capitale investito dopo pochi giorni mi facilita anche negli investimenti in questo periodo)..
Joe, il documento di venerdì era solo una parte dei maxi cedola che ho in wl e, fondamentalmente, era di risposta a Maurizio e a quei prodotti che rilevano il 12/12..questo l ho "rubato" dall ultimo WB di Borsi, mi è piaciuto, e stamattina l ho preso..
Dopo il record di vendite di novembre (+39% su ottobre), la domanda per le Model 3 e le Model Y sembra destinata a rallentare nonostante sconti e promozioni. Cresce la quota di mercato di Byd, ormai primo produttore di auto in Cina.