Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Ti ho seguito con qualche pezzo perché mi sono accorto che su BPM ho qualche minus in scadenza a fine anno che è un peccato perdere. Le barriere sono discrete e se poi rimborsasse tra 6 mesi sarebbe una pacchia, in caso contrario una lagna :)
Ma Bpm non ha la stessa modalità di politica fiscale come WeBank, ovvero alla chiusura della posizione Joe? Beh, questo di diverso dai "soliti" maxi cedola ha in più l airbag e il fatto che potenzialmente paga una cedola dell 1% ogni 2 mesi anzichè ogni 3 mesi come spesso capita..
 

Jsvmax79

Forumer storico
ZEW: TOGETHER WITH THE TEMPORARY STABILIZATION ON THE ENERGY MARKETS, THIS GUIDES TO A SIGNIFICANT IMPROVEMENT IN THE ECONOMIC OUTLOOK.
 

Jsvmax79

Forumer storico
ITALY'S PM MELONI: MOST EU MEMBER STATES SUPPORT A DYNAMIC GAS PRICE CAP.
ITALY'S PM MELONI: EU COMMISSION'S ENERGY PROPOSAL IS STILL INADEQUATE.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ma Bpm non ha la stessa modalità di politica fiscale come WeBank, ovvero alla chiusura della posizione Joe? Beh, questo di diverso dai "soliti" maxi cedola ha in più l airbag e il fatto che potenzialmente paga una cedola dell 1% ogni 2 mesi anzichè ogni 3 mesi come spesso capita..
Non credo però meglio se mi informo, grazie.
 

genoalè

Forumer storico
Ma Bpm non ha la stessa modalità di politica fiscale come WeBank, ovvero alla chiusura della posizione Joe? Beh, questo di diverso dai "soliti" maxi cedola ha in più l airbag e il fatto che potenzialmente paga una cedola dell 1% ogni 2 mesi anzichè ogni 3 mesi come spesso capita..
Ciao. E' un ottimo maxicedola. Fino a quando si può acquistare per aver diritto alla cedola attuale ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto