Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
Tornando al discorso dei 'briciolari', senza molto sforzo basta acquistare DE000VV7VXA0 a 101,5 che rimborsa il 20 Gennaio a 102,1. Personalmente ne ho già troppe, ma mi sembra che ci sia ancora un po' di ciccia.
Anche questo non male. Su XS2377640136 buoni acquisti a 100,21 potevo fare meglio prima di arrotondare....
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La decisione da parte dell'Unione europea di abbandonare i motori a combustione è irragionevole e dannosa per l'Italia.
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di fine anno in riferimento alla scadenza del 2035 delineata da Bruxelles per lo stop alla vendita dei veicoli con motori a scoppio.
Lo stop è "profondamente lesivo del nostro sistema produttivo", ha detto, aggiungendo poi che vi è una convergenza traversale a livello nazionale che la premier stessa intende utilizzare "per porre la questione con forza"
 

Joe Silver

Forumer storico
(Reuters) - La decisione da parte dell'Unione europea di abbandonare i motori a combustione è irragionevole e dannosa per l'Italia.
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di fine anno in riferimento alla scadenza del 2035 delineata da Bruxelles per lo stop alla vendita dei veicoli con motori a scoppio.
Lo stop è "profondamente lesivo del nostro sistema produttivo", ha detto, aggiungendo poi che vi è una convergenza traversale a livello nazionale che la premier stessa intende utilizzare "per porre la questione con forza"
Germania e Francia se la faranno sotto...
 

warren baffo

Forumer storico
ho ancora in portafoglio DE000UY3LTS8
è salita bene e mi sembra ancora interessante (se si è ottimisti)
A me sembra debba avere 3 cedole in pancia, vi risulta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto