Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finisce un bruttissimo anno... Tempo di bilanci, sulle operazioni chiuse il saldo è meno 30 k su di un conto più 11 su di un altro... La cosa brutta è il meno 8per cento sugli attuali portafogli, a fine novembre avevi rivisto dopo più di un anno il verde. Debacle dei vari BTP dove mi ero riposizionato in questi ultimi tempi

Se ti riferisci al TN6 posso solo dire che hai fatto bene a venderlo. Hai guadagnato nel fare trading ma ciò non significa che sia migliore dell'altro.
nono è un certificato che avevo comprato parecchio tempo fa... ho ricordato l'episodio perchè mette in luce quanto di casuale spesso ci sia nei guadagni ( e nelle perdite) di borsa che i non addetti ai lavori chiamano facendoci arrabbiare gioco di borsa

Ultima modifica:
Finisce un bruttissimo anno... Tempo di bilanci, sulle operazioni chiuse il saldo è meno 30 k su di un conto più 11 su di un altro... La cosa brutta è il meno 8per cento sugli attuali portafogli, a fine novembre avevi rivisto dopo più di un anno il verde. Debacle dei vari BTP dove mi ero riposizionato in questi ultimi tempi
sui BTP occhio alle scadenze troppo lunghe

imho ovviamente

1672417342748.png

Che voi sappiate esistono servizi/siti free per avere i valori in ask aggiornati? L'ideale sarebbe avere accesso ai book... In ottica di poter avere qualche alert personalizzato...
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto