Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma vedi... anch'io baso quasi tutta la mia operatività su quel file, però stare in un thread senza condividere per me non avrebbe molto senso. Poi, per carità, è pur vero che non c'è niente di dovuto e in questi quasi 10 anni alcuni mi hanno fatto capire chiaramente che il nostro micro-mondo si basa spesso sul "mors tua, vita mea". Senza fare tanti giri, diciamo solo che io sono felice di pensarla diversamente...
Buon anno e grazie per tutte le risposte che gentilmente mi date durante il mio "apprendistato", sperando di poter essere utile anche io in breve tempo.
Putin allowed natural-gas buyers from “unfriendly” countries to pay debts for fuel in foreign currency, partly lifting a requirement for ruble-only payments.
Buon anno a tutti, entriamo in punta di piedi, curiosi e positivi “ noi” il mercato “ vedremo”, qualcuno scriveva anno dispari anno buono, vediamo sel il 23 rientrerà a pieno diritto sotto tale voce.