Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non credo dipenda da quello. La mia banca se metti un prezzo che si scosta del + o - 10% rispetto alla chiusura precedente, non ti lascia proprio inserire l'ordine. In questo caso, il prezzo sta ampiamente nel 10%. Infatti lo lascia inserire, ma va subito in "ineseguito"
XS1762788898 ma secondo voi perchè non mi accetta ordine di vendita? O meglio, riesco ad inserire l'ordine ma mi va subito in ineseguito. Mercato Cert-x
completata operazione sell il DE000HV4M970 A 99,1 rispetto pmc 98,8 - (presi 7,2 in 18 mesi di cedole)
comunque confermo che unicredit compensa alla vendita / fine vita
completata operazione sell il DE000HV4M970 A 99,1 rispetto pmc 98,8 - (presi 7,2 in 18 mesi di cedole)
comunque confermo che unicredit compensa alla vendita / fine vita
Vero. Anche se questi hanno scadenze più lunghe, mentre l'altro si distingueva proprio per il fatto che scade tra nove mesi ed aveva un'ottica più di breve periodo. Me è indubbio che esistono centinaia e centinaia di prodotti e ognuno possiede qualche sfumatura diversa.