Certificati di investimento - Cap. 5 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
hanno fatto scorta quando stava a 300 qualcuno dovrà pur pagare purtroppo
servirà da lezione?

eh???
ma guardate che l'articolo dice che il prezzo è quello del PSV.. cosa c'entrano le scorte...
non c'è niente di strano, niente truffe, nessun inganno...
a novembre il prezzo era più basso di dicembre, OVVIAMENTE, si paga più a dicembre...
 

trip18

Forumer attivo
Vedo che il prezzo riferimento di ieri è 98,87 ed era abbastanza evidente anche allora l'autocall.
Il MM non c'era o nessuno se ne era accorto che quotava basso?
Gianni, l ho seguito per tre giorni. Ieri intesa è rimasta per buona parte della giornata intorno ai 2,105 e verso il tardo pomeriggio , complice anche l'asta di chiusura è andata oltre i 2,11. Forse si poteva provare un cip, ma non c'erano le condizioni per un investimento. Stamattina intesa ha aperto in negativo e dopo essere salita oltre i 2,13 ho ritenuto che si potesse entrare e ho postato il mio ingresso.
E' anomala invece la quotazione dell mm... stamattina con intesa negativa quotava 99.84, oggi pomeriggio con intesa a + 2% quotava 99,93.

Buona serata
 

Dandan1968

Forumer storico
io di tesla e del suo padrone mi fido poco...
1672769716184.png
 

Dandan1968

Forumer storico
eh???
ma guardate che l'articolo dice che il prezzo è quello del PSV.. cosa c'entrano le scorte...
non c'è niente di strano, niente truffe, nessun inganno...
a novembre il prezzo era più basso di dicembre, OVVIAMENTE, si paga più a dicembre...

quando il prezzo era andato a 350 si comprava a qualunque prezzo
anche l'Italia ha riempito le scorte a prezzi non bassi come ora
le scorte di gas sono piene di gas comprato a prezzi alti
il governo e le aziende che hanno comprato devono ammortizzare questi costi
come pensi che lo ammortizzeranno?
leggi l'articolo sotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto