mk79 Money often costs too much 4 Gennaio 2023 #40.251 Shangri-la ha scritto: Arrivato rimborso con valuta 30/12 Clicca per allargare... Leonteq indicava 2/1/23 comunque meglio così! Su Webank ancora niente, solo cedola, arriverà entro questa sera..
Shangri-la ha scritto: Arrivato rimborso con valuta 30/12 Clicca per allargare... Leonteq indicava 2/1/23 comunque meglio così! Su Webank ancora niente, solo cedola, arriverà entro questa sera..
Joe Silver Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.252 percefal ha scritto: Chi? Io? E da quando compro bond? Per inciso, non succede... Ma se succede i BTP li vedrai a prezzi molto piu' bassi rispetto a quelli attuali. Clicca per allargare... Aspetterò a vedere se e di quanto si abbasseranno i prezzi prima di cominciare a pensare di acquistarne (ma credo che poi rinuncerò a farlo)
percefal ha scritto: Chi? Io? E da quando compro bond? Per inciso, non succede... Ma se succede i BTP li vedrai a prezzi molto piu' bassi rispetto a quelli attuali. Clicca per allargare... Aspetterò a vedere se e di quanto si abbasseranno i prezzi prima di cominciare a pensare di acquistarne (ma credo che poi rinuncerò a farlo)
Bu$ The sun is life 4 Gennaio 2023 #40.253 Shangri-la ha scritto: Arrivato rimborso con valuta 30/12 Clicca per allargare... Ottimo, con directa?
Shangri-la ha scritto: Arrivato rimborso con valuta 30/12 Clicca per allargare... Ottimo, con directa?
Bu$ The sun is life 4 Gennaio 2023 #40.254 mk79 ha scritto: Leonteq indicava 2/1/23 comunque meglio così! Su Webank ancora niente, solo cedola, arriverà entro questa sera.. Clicca per allargare... Confermo
mk79 ha scritto: Leonteq indicava 2/1/23 comunque meglio così! Su Webank ancora niente, solo cedola, arriverà entro questa sera.. Clicca per allargare... Confermo
Shangri-la Forumer attivo 4 Gennaio 2023 #40.255 Bu$ ha scritto: Ottimo, con directa? Clicca per allargare... Yesssss
CarloConti Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.256 Joe Silver ha scritto: Abbastanza schifo: il certificato ora sta sui 93 dai 96 di ieri mattina Clicca per allargare... in mattinata ci ho messo un cippino......
Joe Silver ha scritto: Abbastanza schifo: il certificato ora sta sui 93 dai 96 di ieri mattina Clicca per allargare... in mattinata ci ho messo un cippino......
giancarlo22 Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.257 AI possessori di DE000UH981E1: ieri sera è scattato il riferimento con rimborso ????? A me sembra di sì , qualcuno può confermare ??????
AI possessori di DE000UH981E1: ieri sera è scattato il riferimento con rimborso ????? A me sembra di sì , qualcuno può confermare ??????
giancarlo22 Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.259 Alexreferee11 ha scritto: Telecom sospesa.. Clicca per allargare... per eccesso di rialzo.... stavolta !!!!
Alexreferee11 ha scritto: Telecom sospesa.. Clicca per allargare... per eccesso di rialzo.... stavolta !!!!
Checelamandibona Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.260 giancarlo22 ha scritto: AI possessori di DE000UH981E1: ieri sera è scattato il riferimento con rimborso ????? A me sembra di sì , qualcuno può confermare ?????? Clicca per allargare... Detta così sembra una presa per il culo....
giancarlo22 ha scritto: AI possessori di DE000UH981E1: ieri sera è scattato il riferimento con rimborso ????? A me sembra di sì , qualcuno può confermare ?????? Clicca per allargare... Detta così sembra una presa per il culo....