dodoale Conero Trading 4 Gennaio 2023 #40.271 NoWay ha scritto: Buy XS1927033446... Clicca per allargare... buy ankio 1012
Joe Silver Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.272 Alexreferee11 ha scritto: Su Telecom in basket ce ne sono diversi potenzialmente interessanti e sotto la lineare..io però mi tengo quelli che ho Joe Clicca per allargare... Quale sarebbe il migliore dei tuoi in ottica rimborso al più presto, possibilmente domani?
Alexreferee11 ha scritto: Su Telecom in basket ce ne sono diversi potenzialmente interessanti e sotto la lineare..io però mi tengo quelli che ho Joe Clicca per allargare... Quale sarebbe il migliore dei tuoi in ottica rimborso al più presto, possibilmente domani?
Joe Silver Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.273 Se la borsa continua così (anche un po' meno frizzante) tutti i certificati sull'orlo dello strike vanno a rimborso...
Se la borsa continua così (anche un po' meno frizzante) tutti i certificati sull'orlo dello strike vanno a rimborso...
Alexreferee11 Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.274 Joe Silver ha scritto: Quale sarebbe il migliore dei tuoi in ottica rimborso al più presto, possibilmente domani? Clicca per allargare... Me ne sono rimasti solo 2 fortunatamente Joe che sono messi male ovvero: DE000HR9SZG8 e CH0579772663 ma, ripeto, puoi ne puoi trovare diversi Joe
Joe Silver ha scritto: Quale sarebbe il migliore dei tuoi in ottica rimborso al più presto, possibilmente domani? Clicca per allargare... Me ne sono rimasti solo 2 fortunatamente Joe che sono messi male ovvero: DE000HR9SZG8 e CH0579772663 ma, ripeto, puoi ne puoi trovare diversi Joe
NoWay It's time to play the game 4 Gennaio 2023 #40.275 dodoale ha scritto: buy ankio 1012 Clicca per allargare... Io mi ero messo giusto sopra al MM...
gianni76 Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.276 il famoso nexi DE000UW4U5W1 è di nuovo sopra strike. MM in ask a 983
NoWay It's time to play the game 4 Gennaio 2023 #40.277 Joe Silver ha scritto: Se la borsa continua così (anche un po' meno frizzante) tutti i certificati sull'orlo dello strike vanno a rimborso... Clicca per allargare... Guarda che 2 indizi fanno 1 prova...
Joe Silver ha scritto: Se la borsa continua così (anche un po' meno frizzante) tutti i certificati sull'orlo dello strike vanno a rimborso... Clicca per allargare... Guarda che 2 indizi fanno 1 prova...
gioxi Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.278 NoWay ha scritto: Io mi ero messo giusto sopra al MM... Clicca per allargare... Ora c'è la fila come in pizzeria da Michele a Napoli . Approfitto per salutarti ogni tanto passo di qua
NoWay ha scritto: Io mi ero messo giusto sopra al MM... Clicca per allargare... Ora c'è la fila come in pizzeria da Michele a Napoli . Approfitto per salutarti ogni tanto passo di qua
NoWay It's time to play the game 4 Gennaio 2023 #40.279 gioxi ha scritto: Ora c'è la fila come in pizzeria da Michele a Napoli . Approfitto per salutarti ogni tanto passo di qua Clicca per allargare... Ricambio il saluto e passa più spesso...
gioxi ha scritto: Ora c'è la fila come in pizzeria da Michele a Napoli . Approfitto per salutarti ogni tanto passo di qua Clicca per allargare... Ricambio il saluto e passa più spesso...
Joe Silver Forumer storico 4 Gennaio 2023 #40.280 NoWay ha scritto: Guarda che 2 indizi fanno 1 prova... Clicca per allargare... Tre indizi, tre!