Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
E avanti con le richieste di aiuti economici e fiscali da parte dei rispettivi governi.......
in Italia le imprese (vedi intervento di oggi della Marcegaglia) puntano sulle richieste di riduzione del cuneo fiscale, bella formula che pochi capiscono, per chiedere che il versamento dei contributi ai lavoratori venga spostato a carico dello Stato , cioé dei cittadini. Bella faccia tosta !!!!!

Oggi terzo giorno consecutivo di assenza del MM (UBS) sul certificato DE000UH981E1 .....................

UBS mi ha letto (?) ed è arrivato....... ho rinforzato (oggi ex date).
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Resta il fatto che P. non si e' fatto scrupoli a bombardare tutta l'Ucraina la notte ed il giorno di Capodanno, con gli ucraini che hanno improvvisato un cenone nei tunnel.
Scusa ma cosa c'entra col mio post? Io ho solo precisato un dato di fatto senza alcun commento. Mi sembra che tu faccia la parte di Catone che terminava ogni intervento in Senato, qualunque fosse l'argomento, con 'delenda Carthago'. Qui mi sembra che nessuno stia dalla parte di P. ma bisognerebbe sempre evitare di essere più realista del re (dato che stai a London diciamo pure outherod herod) :)
 

gianni76

Forumer storico
un po' OT, ma so che qui ci sono esperti che li seguono bene e un amico mi ha chiesto questo.
C'è qualche bond tasso 5% o giù di lì da società solide? Durata fino a 10 anni, escluse banche (va bene Enel, Stellantis, CDP, A2A ecc.)
 

fabriziof

Forumer storico
Scusa ma cosa c'entra col mio post? Io ho solo precisato un dato di fatto senza alcun commento. Mi sembra che tu faccia la parte di Catone che terminava ogni intervento in Senato, qualunque fosse l'argomento, con 'delenda Carthago'. Qui mi sembra che nessuno stia dalla parte di P. ma bisognerebbe sempre evitare di essere più realista del re (dato che stai a London diciamo pure outherod herod) :)
Da Joe si impara spesso qualcosa di nuovo :bow:
 

Dandan1968

Forumer storico
un po' OT, ma so che qui ci sono esperti che li seguono bene e un amico mi ha chiesto questo.
C'è qualche bond tasso 5% o giù di lì da società solide? Durata fino a 10 anni, escluse banche (va bene Enel, Stellantis, CDP, A2A ecc.)
non è di una società ma di uno stato
scambia poco
 

percefal

Utente Old Style
Scusa ma cosa c'entra col mio post? Io ho solo precisato un dato di fatto senza alcun commento. Mi sembra che tu faccia la parte di Catone che terminava ogni intervento in Senato, qualunque fosse l'argomento, con 'delenda Carthago'. Qui mi sembra che nessuno stia dalla parte di P. ma bisognerebbe sempre evitare di essere più realista del re (dato che stai a London diciamo pure outherod herod) :)
Ho inteso male, ti chiedo scusa :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto