karl55 Forumer attivo 6 Gennaio 2023 #40.511 Joe Silver ha scritto: In realtà è un'espressione inglese ottocentesca ormai in disuso Clicca per allargare... C'eri gia?
Joe Silver ha scritto: In realtà è un'espressione inglese ottocentesca ormai in disuso Clicca per allargare... C'eri gia?
Alexreferee11 Forumer storico 6 Gennaio 2023 #40.512 Gianluca Vialli è morto: altro grave lutto per il mondo del calcio L'ex attaccante e capo delegazione degli azzurri aveva 58 anni e lottava dal 2017 con un tumore al pancreas www.corrieredellosport.it
Gianluca Vialli è morto: altro grave lutto per il mondo del calcio L'ex attaccante e capo delegazione degli azzurri aveva 58 anni e lottava dal 2017 con un tumore al pancreas www.corrieredellosport.it
NoWay It's time to play the game 6 Gennaio 2023 #40.513 gianni76 ha scritto: Grazie. GS= Goldman Sachs? Mi ha chiesto esplicitamente solo società italiane e non banche (altrimenti va su BTP). Enel ha un debito pesante. Non ha obbligazioni interessanti sul secondario? Clicca per allargare... Sì, Goldman Sachs. Italiane, non banche, solide non mi viene in mente niente sul 5%...
gianni76 ha scritto: Grazie. GS= Goldman Sachs? Mi ha chiesto esplicitamente solo società italiane e non banche (altrimenti va su BTP). Enel ha un debito pesante. Non ha obbligazioni interessanti sul secondario? Clicca per allargare... Sì, Goldman Sachs. Italiane, non banche, solide non mi viene in mente niente sul 5%...
fabriziof Forumer storico 6 Gennaio 2023 #40.514 Joe Silver ha scritto: In realtà è un'espressione inglese ottocentesca ormai in disuso Clicca per allargare... Appunto grazie
Joe Silver ha scritto: In realtà è un'espressione inglese ottocentesca ormai in disuso Clicca per allargare... Appunto grazie
Renatorino Be the change you want to see 6 Gennaio 2023 #40.517 Joe Silver ha scritto: Che fai, accumuli? Clicca per allargare... no questo non l'avevo ancora. Stamane ho visto un ask che mi andava bene. Ma in questo periodo sto cercando cert tranquilli
Joe Silver ha scritto: Che fai, accumuli? Clicca per allargare... no questo non l'avevo ancora. Stamane ho visto un ask che mi andava bene. Ma in questo periodo sto cercando cert tranquilli
Jsvmax79 Forumer storico 6 Gennaio 2023 #40.518 BREAKING: EUROZONE CPI YOY FLASH ACTUAL 9.2% (FORECAST 9.5%, PREVIOUS 10.1%)
Jsvmax79 Forumer storico 6 Gennaio 2023 #40.519 EUROZONE ECONOMIC SENTIMENT ACTUAL 95.8 (FORECAST 94.7, PREVIOUS 93.7)
Jsvmax79 Forumer storico 6 Gennaio 2023 #40.520 EUROZONE CORE CPI YOY FLASH ACTUAL 5.2% (FORECAST 5.1%, PREVIOUS 5.0%)