percefal
Utente Old Style
Io continuo ad oltranza a far uso di krapfen, a colazione ed anche per merenda
Io continuo ad oltranza a far uso di krapfen, a colazione ed anche per merenda
ne hanno scaricate 50 a 993,35 alle 17,26,Secondo i miei calcoli in questo momento c'è un margine dell1,22 su W.0 guess cioè 21,75 ca.Non molto ma potrebbe farcelasottovalutato
attualmente quotano entrambi sopra strike guess 22,13 e raplh 113,87 , secondo me non è stato capito che conta la media ponderata dei due titoli per cui guess puo andare sotto ma se l'altro è a +3 ( ad esempio) calla lo stessone hanno scaricate 50 a 993,35 alle 17,28,Secondo i miei calcoli in questo momento c'è un margine dell1,22 su W.0 guess cioè 21,75 ca.Non molto ma potrebbe farcela
io ho calcolato a spanne ovviamente anche perchè non so esattamente come trovare la media ponderata.attualmente quotano entrambi sopra strike guess 22,13 e raplh 113,87 , secondo me non è stato capito che conta la media ponderata dei due titoli per cui guess puo andare sotto ma se l'altro è a +3 ( ad esempio) calla lo stesso
sostanzailmente se un sottostante fa piu 1% e l'altro fa -1% la media (paniere equipesato) tra i due valori è 0 = valore di strike = autocallio ho calcolato a spanne ovviamente anche perchè non so esattamente come trovare la media ponderata.
no....nemmeno quelli come me passati a directa..Per restare in tema cedole, immagino abbiate tutti ricevuto la cedola di XS2380268735 in pagamento dal 5 scorso, vero? Tutti tranne i poveracci che hanno Sfideuram come me...
mi sembra anche ucg niente..., domani maybePer restare in tema cedole, immagino abbiate tutti ricevuto la cedola di XS2380268735 in pagamento dal 5 scorso, vero? Tutti tranne i poveracci che hanno Sfideuram come me...
Allora mal comune...mi sembra anche ucg niente..., domani maybe