Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ne hanno scaricate 50 a 993,35 alle 17,28,Secondo i miei calcoli in questo momento c'è un margine dell1,22 su W.0 guess cioè 21,75 ca.Non molto ma potrebbe farcela
attualmente quotano entrambi sopra strike guess 22,13 e raplh 113,87 , secondo me non è stato capito che conta la media ponderata dei due titoli per cui guess puo andare sotto ma se l'altro è a +3 ( ad esempio) calla lo stesso

attualmente quotano entrambi sopra strike guess 22,13 e raplh 113,87 , secondo me non è stato capito che conta la media ponderata dei due titoli per cui guess puo andare sotto ma se l'altro è a +3 ( ad esempio) calla lo stesso
io ho calcolato a spanne ovviamente anche perchè non so esattamente come trovare la media ponderata.

Buonasera a tutti, chiedevo cortesemente se qualcuno ha ricevuto la cedola del CH1233007231, che era in pagamento il 09/01.
Grazie a tutti in anticipo

Per restare in tema cedole, immagino abbiate tutti ricevuto la cedola di XS2380268735 in pagamento dal 5 scorso, vero? Tutti tranne i poveracci che hanno Sfideuram come me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto