Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
gia ieri ... l'avevo segnalato

Io, dopo la rilevazione positiva del 9 gennaio, attendo adesso il rimborso del BNP XS2306639712 che mi aspetto per il 16 gennaio (data teorica stante i ritardi ormai cronicizzati del pagamento cedole e rimborsi da parte di BNP). Anche il sito di BNP mi sembra sia stato 'ristrutturato' e non mi ci ritrovo più. Chiedo anche il parere dei Forumisti ...........

 

oldmouseit

Forumer storico
Non sono d'accordo. A meno che non sia stato inventato l'elisir che ci permetta di vivere eternamente, prima o poi moriremo tutti.
Quindi il business di Taffo (se non sapete chi sia, cercatelo su Twitter) e' l'unico sicuro al 100%
:tie:(da leggersi in termini scaramantici)
Taffo è fallita, credo.
Adesso si chiama Exequia
 

oldmouseit

Forumer storico
I megalicenziamenti di Goldman Sachs sono stati annunciati a ottobre 2022 durante la presentazione dell'ultima trimestrale. Questo un estratto:
"La banca di investimento ha registrato nel terzo trimestre un utile per azione di 8,25 usd contro i 7,75 usd stimati dal consensus. Gli utili sono scesi del 43% a 3,07 miliardi di dollari, mentre i ricavi netti si sono ridotti del 12% a 11,98 miliardi, oltre le attese che erano per 11,42 miliardi."
Il colosso bancario americano ha anche confermato il piano di riorganizzazione, tra i più grandi della sua storia, che era stato anticipato dalle indiscrezioni.
Lo so benissimo
Ma qua c'è gente che da la colpa alla recessione qualsiasi cosa succeda.
Come nel calcio è colpa della Juve.
Magari ci sono altri interessi sotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto