Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giochiodi

Forumer attivo
Un po' di chiaroscuro, mi pare. Sempre se si può dire... :d:
Citi: "fears of a potential recession prompted Citi to add $640 million to its reserves in the fourth quarter" oltre i numeri di Q4 2022 (che ancora bene o male reggono), mi pare significativo che una banca cominci ad accantonare in vista di una possibile recessione
 

gianni76

Forumer storico
Citi: "fears of a potential recession prompted Citi to add $640 million to its reserves in the fourth quarter" oltre i numeri di Q4 2022 (che ancora bene o male reggono), mi pare significativo che una banca cominci ad accantonare in vista di una possibile recessione
Continuando ad aumentare i tassi di interesse (FED già al 4,5 e proiettata oltre il 5) non puoi che causare un forte rallentamento.
Un ente serio fa bene ad accantonare. Vuole dire che ha margine per farlo e per me già questo è positivo...
 

NoWay

It's time to play the game
Citi: "fears of a potential recession prompted Citi to add $640 million to its reserves in the fourth quarter" oltre i numeri di Q4 2022 (che ancora bene o male reggono), mi pare significativo che una banca cominci ad accantonare in vista di una possibile recessione

Sì, intendevo che appunto in quei dati doveva esserci qualcosa su cui hanno riflettuto...
 

CarloConti

Forumer storico
Bank of America – EPS $0,85 oltre le attese ($0,77) nel 4Q 2022
Oggi 14:50 - MKI
Nel 4Q 2022 Bank of America ha registrato ricavi, al netto degli interessi passivi, pari a 24,5 miliardi di dollari (+11%). Il margine di interesse netto (NII) ha segnato un progresso del 29% a 14,7 miliardi di dollari, grazie all’aumento dei tassi di interesse.
I ricavi non da interessi sono diminuiti dell’8% a 9,9 miliardi di dollari, scontando la riduzione delle commissioni di investment banking e gestione patrimoniale.
L’utile netto si e' fissato a 7,1 miliardi di dollari (0,85 dollari per azione) vs 7 miliardi di dollari (0,82 dollari per azione) registrati nel 4Q 2021. Il consensus, secondo dati Refinitiv, aveva previsto un utile per azione di 0,77 dollari.
La divisione Consumer Banking ha registrato il record di utile netto, con 3,6 miliardi di dollari.


33,81 USD−0,65 (-1,89%)oggi

normale.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto