Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Eh già... "belli" i numeri di GS appena usciti:

17 gennaio (Reuters) - Goldman Sachs ha registrato un calo del 69% degli utili del quarto trimestre a causa delle forte perdite nel settore consumer e di un crollo dell'attività di M&A che ha colpito la divisione investment banking.
La banca ha registrato un utile di 1,19 miliardi di dollari, pari a 3,32 dollari per azione, per i tre mesi al 31 dicembre, rispetto ai 3,81 miliardi di dollari, pari a 10,81 dollari per azione, dell'anno precedente.
speriamo ce la facciano a pagarmi il certificato su Amazon......................
 

Enzo Del Prete

Nuovo forumer
Uno che ha fatto il corso base, senza nemmeno guardare i sottostanti, avrebbe dovuto sapere che con una struttura del genere il "problema" poteva essere solo lì. Detto questo, vale sempre più rischio = più rendimento. Può piacere o no, valutazione prettamente soggettiva...
non so cosa ti abbia infastidito dei nostri commenti ma mi dispiace perchè nel corso base ci hanno insegnato che il sottostante è la prima cosa da guardare soprattutto nei certificati a capitale condizionatamente protetto.... vabbè, forse eri al bagno
 

NoWay

It's time to play the game
non so cosa ti abbia infastidito dei nostri commenti ma mi dispiace perchè nel corso base ci hanno insegnato che il sottostante è la prima cosa da guardare soprattutto nei certificati a capitale condizionatamente protetto.... vabbè, forse eri al bagno

Non c'è nulla che mi infastidisce. Al massimo rimango sorpreso dall'altrui sorpresa su certe strutture...
 

NoWay

It's time to play the game
New York Fed's regional factory index has fallen sharply in new year


NY Fed Manufacturing

Attuale -32.9 Index
Atteso -9.0 Index
Precedente -11.2 Index
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Qualcuno ha già ricevuto il rimborso di Renault Stellantis XS2306639712 riscontro 9 gennaio pagamento 16 gennaio ????
Nonostante la settimana di tempo che intercorre tra la fine contrattazioni e la liquidazione, i MM pensano bene di aggiungerci qualche ulteriore giorno di ritardo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto