Fedex71
Forumer storico
Rendono lo 0.7% in meno a parità di scadenza del nuovo bond...Per me l'unico confronto che ha davvero senso è quello con le emissioni già a mercato di Eni...
Rendono lo 0.7% in meno a parità di scadenza del nuovo bond...Per me l'unico confronto che ha davvero senso è quello con le emissioni già a mercato di Eni...
Rendono lo 0.7% in meno a parità di scadenza del nuovo bond...
Guarda, io il mercato obbligazionario- escluso i subordinati- l'ho sempre seguito poco.senza fare polemiche ma non è la stessa cosa, chi decide chi guida eni è il governo tramite il ministero , stesso governo che amministra anche i conti pubblici
Quindi il prezzo di borsa del primo gg di quotazione lo lascio ipotizzare a Te...E quindi...
Con webank non si può prenotarePer il nuovo BOND ENI in collocamento fino al 20, un parente che ha Webank mi ha chiesto come prenotarlo.
Ho guardato in giro e non vedo alcun banner. Ho anche cercato ISIN e non lo trovo.
Si può prenotare con Webank, e se si, da dove?
Certo.a rischio il XS2441876765 ?
ma un eventuale haircut dei btp secondo te lascerebbe indenne eni? non credo proprio anche se inquesto momento il rating di eni è più alto...Non sono paragonabili perché hanno rating diverso...
IRONIA
ma nel rendimento del nuovo bond Eni considerate che bloccano i soldi per 25 giorni e rischi che te ne diano una briciola?
Rileva oggi, record 24. Tra ieri ed oggi acquistati 250 pezzi di questo che considero un ottimo certificato (grazie Dandan)Buongiorno, qualcuno sa la record date di XS2394993336 , non la trovo.
grazie