NoWay
It's time to play the game
ma una eventuale haircut dei btp secondo te lascerebbe indenne eni? non credo proprio anche se inquesto momento il rating di eni è più alto...
No, ma continuerebbero ad avere rating diversi...
ma una eventuale haircut dei btp secondo te lascerebbe indenne eni? non credo proprio anche se inquesto momento il rating di eni è più alto...
Ora ho letto la stessa cosa su altro forum. Mi sembra una scelta folle (la loro).Con webank non si può prenotare
si, sono 2 emittenti diversi.ma un eventuale haircut dei btp secondo te lascerebbe indenne eni? non credo proprio anche se inquesto momento il rating di eni è più alto...
sostenzialmente e come se ci fosse un trigger decresente in base andamento sottostanti?Rileva oggi, record 24. Tra ieri ed oggi acquistati 250 pezzi di questo che considero un ottimo certificato (grazie Dandan)
Dalla regia qualcuno dotato di potenti mezzi mi segnala che il fair value risulta 101,15
Direi niente.Lo consideri un buon sostituto per it0006749318 callato il 16/1?NLBNPIT1DWZ6 per me molto sottoquotato: cosa mi sfugge?
se intravedi scenari apocalittici, ti suggerisco di stare lontano dai mercatino certamente ma essendo un asset potrebbe essere venduta, stiamo parlando di scenari apocalittici naturalmente
no era legato al discorso ipotetico eni ... non estrapoliamo singole frasi..se intravedi scenari apocalittici, ti suggerisco di stare lontano dai mercati