Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
100 pezzi pure io sul più volte citato NLBNPIT1DWZ6, potrebbe rimborsare ai prezzi attuali il prossimo mese incassando 100 + cedola.......................altrimenti si cedola
Il Signore che ha scritto l'articolo si dimentica di dire che con tutta probabilità (per effetto rating A-, effetto richieste insoddisfatte e confronto con Eni pari scadenza) il titolo in quotazione si porterà verso quota 102...con un 2% di gain in un mese (24% su base annua...); ma io non c'azzecco mai, quindi non fate caso a quello che scrivo...
Il Signore che ha scritto l'articolo si dimentica di dire che con tutta probabilità (per effetto rating A-, effetto richieste insoddisfatte e confronto con Eni pari scadenza) il titolo in quotazione si porterà verso quota 102...con un 2% di gain in un mese (24% su base annua...); ma io non c'azzecco mai, quindi non fate caso a quello che scrivo...