Certificati di investimento - Cap. 5 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tdf

Forumer attivo
100 pezzi pure io sul più volte citato NLBNPIT1DWZ6, potrebbe rimborsare ai prezzi attuali il prossimo mese incassando 100 + cedola.......................altrimenti si cedola
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
OT che ha Fiderum mi può gentilmente ricordare la mail / pec per trasferire titoli e da un ora che sto ascoltando la musicassetta.
 

Fedex71

Forumer storico
Il Signore che ha scritto l'articolo si dimentica di dire che con tutta probabilità (per effetto rating A-, effetto richieste insoddisfatte e confronto con Eni pari scadenza) il titolo in quotazione si porterà verso quota 102...con un 2% di gain in un mese (24% su base annua...); ma io non c'azzecco mai, quindi non fate caso a quello che scrivo...
 

fabriziof

Forumer storico
Il Signore che ha scritto l'articolo si dimentica di dire che con tutta probabilità (per effetto rating A-, effetto richieste insoddisfatte e confronto con Eni pari scadenza) il titolo in quotazione si porterà verso quota 102...con un 2% di gain in un mese (24% su base annua...); ma io non c'azzecco mai, quindi non fate caso a quello che scrivo...
Sempre che te lo diano in collocamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto