Certificati di investimento - Cap. 5 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Fog

Forumer attivo
Il Signore che ha scritto l'articolo si dimentica di dire che con tutta probabilità (per effetto rating A-, effetto richieste insoddisfatte e confronto con Eni pari scadenza) il titolo in quotazione si porterà verso quota 102...con un 2% di gain in un mese (24% su base annua...); ma io non c'azzecco mai, quindi non fate caso a quello che scrivo...

Con questo balzo dei BTP diventa mandatorio aderire
 

giancarlo22

Forumer storico
XS1964174194 ask di privati in linea con il bid del market maker in termini di spread, se Enel non perde due punti in due giorni c'è un euro abbondante di profitto potenziale (rimborserebbe 110,5 euro)

Occasione svanita (ammesso che fosse un'occasione, perché se ENEL cala poi si sta a stecchetto per altri 6 mesi.....). COmunque adesso si compra oltre i 109 euro....
 

giancarlo22

Forumer storico
Ragazzi, voi che conoscete... dite a Barclays di calmarsi perché non si riesce a stare dietro alle millemila emissioni quotidiane...

Barclay's è tornata al mondo certificati da circa 1 anno se ben ricordo e vuol recuperare il tempo 'perduto'.
In compenso altre società che andavano per la maggiore (Exane, NAtixis) sono quasi scomparse da questo mercato....
 

albicocco

Forumer storico
Pf qualcuno segue ancora il comparto automobilistico?
Io purtroppo ho 50

DE000HV8BMD5

con sottostanti Stellantis Tesla e Volkswagen , certificato messo decisamente male.
Ora scopro che il wo non è Tesla, come ho sempre pensato, ma Volkswagen
Leggo poi qui
Volkswagen penalizzata in Borsa perché troppo “cinese”? | Investing.com
di una “ fregatura cinese”.
In più oggi, sul Corsera, la notizia che in Cina la popolazione sta decrescendo rapidamente : meno gente = meno auto.
Con quale altro certificato dello stesso settore sostituire quello che ho per stare più tranquilli?
GM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto