Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
"Deutsche Lufthansa AG sta cercando di acquisire una partecipazione nel vettore nazionale italiano ITA Airways (Italia Trasporto Aereo S.p.A.). Inizialmente, verrà definito l’acquisto di una quota di minoranza e saranno concordate opzioni per il successivo acquisto delle azioni rimanenti. In data odierna, il Gruppo Lufthansa ha presentato una lettera di intenti al Ministero dell'Economia e delle Finanze italiano". Ad annunciarlo è Lufthansa in una nota.

"Qualora entrambe le parti decidano di firmare il memorandum d'intesa, ulteriori negoziati e discussioni - prosegue la compagnia - saranno condotti su base esclusiva. Gli ulteriori colloqui di approfondimento andranno quindi a concentrarsi principalmente sulle forme e modalità del possibile investimento azionario, sull'integrazione commerciale e operativa di Ita nel Gruppo Lufthansa e sulle sinergie che ne deriveranno. Nell’eventualità di un raggiungimento di un accordo contrattuale, l’effettiva attuazione sarà soggetta all'approvazione delle autorità competenti".
 

Flypper17

Forumer storico
Pf qualcuno segue ancora il comparto automobilistico?
Io purtroppo ho 50

DE000HV8BMD5

con sottostanti Stellantis Tesla e Volkswagen , certificato messo decisamente male.
Ora scopro che il wo non è Tesla, come ho sempre pensato, ma Volkswagen
Leggo poi qui
Volkswagen penalizzata in Borsa perché troppo “cinese”? | Investing.com
di una “ fregatura cinese”.
In più oggi, sul Corsera, la notizia che in Cina la popolazione sta decrescendo rapidamente : meno gente = meno auto.
Con quale altro certificato dello stesso settore sostituire quello che ho per stare più tranquilli?
GM
io ho questo DE000HV4LWT8 rendimento inferiore ma barriere piu profonde, preso gennaio 22 e fin ora 12.60% , domani dovrebbe rilevare per cedola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto