Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Vedi l'allegato 698300

a me sembra che barclays sia come una mantide...prima ti invoglia, poi allarga "lo spread", e infine ti accoppa.
Certo fino a che le borse salgono prima o poi deve pagare, ma in caso contrario ti tiene lì al prezzo che vuole lei.

Sembra una barzelletta ma più la guardo e più assomiglia a smart :rolleyes:

Secondo me invece, come ho già scritto altre volte, gli orari in cui lo spread si allarga coincidono con le pause caffè...sono più o meno quelle che faccio io :d:
 

NoWay

It's time to play the game
L'Unicredit segnalato da Pierpaolo è tanta roba. Sono molto incerto se violare la mia regola del non investire a lungo termine...
 

Sabetta

Forumer attivo
Secondo me invece, come ho già scritto altre volte, gli orari in cui lo spread si allarga coincidono con le pause caffè...sono più o meno quelle che faccio io :d:
allora fanno pause belle lunghe, perchè proprio ieri ne ho guardati un po' dei loro ed oltre la metà o hanno spread superiori al 3,5% oppure sono in BO.

E non è che siano da tanto sul mercato, quindi si son "dati da fare" in questo breve lasso di tempo.

Con tutti questi caffè si sono anestETNizzati
 

NoWay

It's time to play the game
allora fanno pause belle lunghe, perchè proprio ieri ne ho guardati un po' dei loro ed oltre la metà o hanno spread superiori al 3,5% oppure sono in BO.

E non è che siano da tanto sul mercato, quindi si son "dati da fare" in questo breve lasso di tempo.

Con tutti questi caffè si sono anestETNizzati

Aggiungi anche che vanno di repricing come se non ci fosse un domani... :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto