Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Il nuovo magnet di SG XS2395005874 con airbag non mi entusiasma per la presenza tra i sottostanti di Valeo, AF e Puma, titoli piuttosto ballerini (tutti con vola sui 40). Pareri?
 

Dandan1968

Forumer storico
Unilever PLC
Type: Registered Share
ISIN Underlying: GB00B10RZP78
Bloomberg symbol: UNA NA Equity
Reference Agent: Euronext Amsterdam
Derivatives Exchange: Eurex
Currency: EUR
 

mac

Forumer storico
Ce ne sono 3 identici emessi da ucg con tesla come sottostante e cambiano i compagni di viaggio.

De000hc31102
De000hc31128
De000hc31144
Se i compagni di viaggio sono tecnologici Nasdaq, avrei gradito rendimenti maggiori a fronte di protezioni leggermente minori. A mio avviso questi titoli sono forieri di forti ed improvvisi rialzi, quando il mercato avrà messo da parte gli attuali timori, visto le attuali quotazioni, molto sacrificate rispetto allo storico. Cito, ad esempio, il DE000VU1GRF6, con un 27% di cedole annuali.
Certo è un'altra storia ma la mia preferenza discende dalla vision che ho su tali titoli.
 

skolem

Listino e panino
Se i compagni di viaggio sono tecnologici Nasdaq, avrei gradito rendimenti maggiori a fronte di protezioni leggermente minori. A mio avviso questi titoli sono forieri di forti ed improvvisi rialzi, quando il mercato avrà messo da parte gli attuali timori, visto le attuali quotazioni, molto sacrificate rispetto allo storico. Cito, ad esempio, il DE000VU1GRF6, con un 27% di cedole annuali.
Certo è un'altra storia ma la mia preferenza discende dalla vision che ho su tali titoli.
Meta... non è un pò cotto il suo business?
Oltre alle incognite di tutti i tecnologici, legate a questi benedetti tassi, c'è anche l'incognita Metaverso, su cui ha investito decisamente tanto.
Io non ho una gran bella vision su questo titolo.
 

giochiodi

Forumer attivo
Meta... non è un pò cotto il suo business?
Oltre alle incognite di tutti i tecnologici, legate a questi benedetti tassi, c'è anche l'incognita Metaverso, su cui ha investito decisamente tanto.
Io non ho una gran bella vision su questo titolo.
una società cotta che sta provando un turnaround alla disperata.......e ancora devono bruciare soldi per far partire il fantomatico metaverso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto