Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, per me 1,27% non basta per farmi prendere Carnival. Sono uscito completamente dal settore viaggi mesi fa, visto il crollo totale e ancora ho parecchio in recovery...

Beh... questo certificato ha una serie indubbia di punti di forza (cedola 1.90% mensile incondizionata, trigger decrescente e scadenza finale tra poco più di 6 mesi) e un punto debole (il sottostante). Poi la valutazione è sempre personale...

Susate, ho bisogno di una conferma
Ho preso il DE000VQ67WT0 .
Il sottostante ANHEUSER-BUSCH INBEN è quello quotato a Bruxelles?
Sul sito Vontobel non sono riuscito a trovare i Final Terms o il Kid

Ok, per me 1,27% non basta per farmi prendere Carnival. Sono uscito completamente dal settore viaggi mesi fa, visto il crollo totale e ancora ho parecchio in recovery...
si vista cosi non è il massimo, è bene considerare i punti di forza che ha riportato NoWay, valuta anche l'impatto annualizzato di quell'1,3%.. detto questo, con tutte le strutture che ci sono in giro, se non ti piace il sottostante fai bene a prendere altro

ulteriore incremento
XS2409668329
una nave in un mare in tempesta
il porto più vicino il 06/02/2023 e non ci dovrebbero essere problemi
male che vada la destinazione di arrivo è fra 7 mesi e la distanza è maggiore del 50%
barriera 4,91, minimo degli ultimi 20 anni 6,64

Buona segnalazione, sono entrato con un lotto. Se avrò la fortuna di essere rimborsato il 27 c.m. con DE000VV61P98 (Carnival + ABnB) passerò tutto su questo, anche se non vedo presenza del MM Barclay's nelle compravendite.

Susate, ho bisogno di una conferma
Ho preso il DE000VQ67WT0 .
Il sottostante ANHEUSER-BUSCH INBEN è quello quotato a Bruxelles?
Sul sito Vontobel non sono riuscito a trovare i Final Terms o il Kid

Anheuser-Busch InBev NV
Tipo Azione nominativa
ISIN BE0974293251
Valuta EUR
Borsa di Riferimento Euronext Brussels

Beh... questo certificato ha una serie indubbia di punti di forza (cedola 1.90% mensile incondizionata, trigger decrescente e scadenza finale tra poco più di 6 mesi) e un punto debole (il sottostante). Poi la valutazione è sempre personale...

Non c'è stato alcun crollo totale di Carnival, ma solo un calo seguito da un recupero.
Oltre la cedola c'è anche il valore di barriera close che è al di sotto del livello toccato da qualche anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto