Certificati di investimento - Cap. 5 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ok, per me 1,27% non basta per farmi prendere Carnival. Sono uscito completamente dal settore viaggi mesi fa, visto il crollo totale e ancora ho parecchio in recovery...

Beh... questo certificato ha una serie indubbia di punti di forza (cedola 1.90% mensile incondizionata, trigger decrescente e scadenza finale tra poco più di 6 mesi) e un punto debole (il sottostante). Poi la valutazione è sempre personale...
 

Renatorino

Be the change you want to see
Susate, ho bisogno di una conferma
Ho preso il DE000VQ67WT0 .
Il sottostante ANHEUSER-BUSCH INBEN è quello quotato a Bruxelles?
Sul sito Vontobel non sono riuscito a trovare i Final Terms o il Kid
 

Enzo Del Prete

Nuovo forumer
Ok, per me 1,27% non basta per farmi prendere Carnival. Sono uscito completamente dal settore viaggi mesi fa, visto il crollo totale e ancora ho parecchio in recovery...
si vista cosi non è il massimo, è bene considerare i punti di forza che ha riportato NoWay, valuta anche l'impatto annualizzato di quell'1,3%.. detto questo, con tutte le strutture che ci sono in giro, se non ti piace il sottostante fai bene a prendere altro
 

giancarlo22

Forumer storico
ulteriore incremento
XS2409668329
una nave in un mare in tempesta
il porto più vicino il 06/02/2023 e non ci dovrebbero essere problemi
male che vada la destinazione di arrivo è fra 7 mesi e la distanza è maggiore del 50%
barriera 4,91, minimo degli ultimi 20 anni 6,64

Buona segnalazione, sono entrato con un lotto. Se avrò la fortuna di essere rimborsato il 27 c.m. con DE000VV61P98 (Carnival + ABnB) passerò tutto su questo, anche se non vedo presenza del MM Barclay's nelle compravendite.
 

NoWay

It's time to play the game
Susate, ho bisogno di una conferma
Ho preso il DE000VQ67WT0 .
Il sottostante ANHEUSER-BUSCH INBEN è quello quotato a Bruxelles?
Sul sito Vontobel non sono riuscito a trovare i Final Terms o il Kid

Anheuser-Busch InBev NV
Tipo Azione nominativa
ISIN BE0974293251
Valuta EUR
Borsa di Riferimento Euronext Brussels
 

giancarlo22

Forumer storico
Beh... questo certificato ha una serie indubbia di punti di forza (cedola 1.90% mensile incondizionata, trigger decrescente e scadenza finale tra poco più di 6 mesi) e un punto debole (il sottostante). Poi la valutazione è sempre personale...

Non c'è stato alcun crollo totale di Carnival, ma solo un calo seguito da un recupero.
Oltre la cedola c'è anche il valore di barriera close che è al di sotto del livello toccato da qualche anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto