Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackie546

Forumer attivo
non mi sembra : callable a dicrezione emittente 23 gennaio 2023. cedola 1,167. Stm strike 36,995. Poi magari non la callano anche se stm sta sopra.
DE000VQ67WT0 presi a 97,50. Ma intanto scende ancora 97,30. Forse anche 97,15. Non vorrei sia ennesima leggerezza. Anche se lunedi oltre alla cedola, potrebbe anche callare.
anche a me il prezzo sembra basso. Purtroppo sono poco liquido.
 

gianni76

Forumer storico
Che in 2 settimane (3 con l'accredito) proprio schifo non fa...
è meno di una singola cedola mensile su un titolo, Carnival, che io ho evitato per mesi data la volatilità.
E' una segnalazione valida ovviamente che ognuno valuterà, ma non ci vedo il fattore alto rischio/alto ritorno.
Io la definirei medio rischio/basso ritorno.
 

NoWay

It's time to play the game
è meno di una singola cedola mensile su un titolo, Carnival, che io ho evitato per mesi data la volatilità.
E' una segnalazione valida ovviamente che ognuno valuterà, ma non ci vedo il fattore alto rischio/alto ritorno.
Io la definirei medio rischio/basso ritorno.

Sarà soggettivo, ma per me 1,3% in 3 settimane invece non è poco. Poi è logico che sia così perché il sottostante (che ora è un pochino sopra strike) ha le molle...
 

gianni76

Forumer storico
Sarà soggettivo, ma per me 1,3% in 3 settimane invece non è poco. Poi è logico che sia così perché il sottostante (che ora è un pochino sopra strike) ha le molle...
Ok, per me 1,27% non basta per farmi prendere Carnival. Sono uscito completamente dal settore viaggi mesi fa, visto il crollo totale e ancora ho parecchio in recovery...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto