Fabrib Forumer storico 15 Marzo 2022 #4.341 Fabrib ha scritto: Putin ha detto che gli ucraini non sono persone serie. Clicca per allargare... PUTIN: KYIV NOT SERIOUS TO FIND MUTUALLY ACCEPTABLE SOLUTION
Fabrib ha scritto: Putin ha detto che gli ucraini non sono persone serie. Clicca per allargare... PUTIN: KYIV NOT SERIOUS TO FIND MUTUALLY ACCEPTABLE SOLUTION
giancarlo22 Forumer storico 15 Marzo 2022 #4.342 Nel giro di pochi minuti l'Europa è passata in forte negatività............
NoWay It's time to play the game 15 Marzo 2022 #4.343 Fabrib ha scritto: PUTIN: KYIV NOT SERIOUS TO FIND MUTUALLY ACCEPTABLE SOLUTION Clicca per allargare... Insomma ci si riallontana da un accordo...
Fabrib ha scritto: PUTIN: KYIV NOT SERIOUS TO FIND MUTUALLY ACCEPTABLE SOLUTION Clicca per allargare... Insomma ci si riallontana da un accordo...
gianni76 Forumer storico 15 Marzo 2022 #4.344 ok, Putin vuole la resa totale. E inizia ad insultare gli avversari.
giancarlo22 Forumer storico 15 Marzo 2022 #4.345 gianni76 ha scritto: ok, Putin vuole la resa totale. E inizia ad insultare gli avversari. Clicca per allargare... Appunto è quel che pensavo anch'io, non si capisce cosa vogliano......
gianni76 ha scritto: ok, Putin vuole la resa totale. E inizia ad insultare gli avversari. Clicca per allargare... Appunto è quel che pensavo anch'io, non si capisce cosa vogliano......
NoWay It's time to play the game 15 Marzo 2022 #4.346 gianni76 ha scritto: ok, Putin vuole la resa totale. E inizia ad insultare gli avversari. Clicca per allargare... Il problema è che, senza una mediazione seria e propositiva, non ne escono...
gianni76 ha scritto: ok, Putin vuole la resa totale. E inizia ad insultare gli avversari. Clicca per allargare... Il problema è che, senza una mediazione seria e propositiva, non ne escono...
Jsvmax79 Forumer storico 15 Marzo 2022 #4.347 RUSSIA SUBMITS REQUEST TO LEAVE COUNCIL OF EUROPE: TASS
giancarlo22 Forumer storico 15 Marzo 2022 #4.348 NoWay ha scritto: Il problema è che, senza una mediazione seria e propositiva, non ne escono... Clicca per allargare... Non si capisce neanche quale mediazione Putin sia disposto ad accettare...... a me sembra che sia entrato in una spirale irrazionale.
NoWay ha scritto: Il problema è che, senza una mediazione seria e propositiva, non ne escono... Clicca per allargare... Non si capisce neanche quale mediazione Putin sia disposto ad accettare...... a me sembra che sia entrato in una spirale irrazionale.
skolem Listino e panino 15 Marzo 2022 #4.349 Putin vuole rovesciare Zelensky, l'ha detto fin dal primo giorno... denazificazione.
Dandan1968 Forumer storico 15 Marzo 2022 #4.350 genoalè ha scritto: DE000VP7GY30 qui sono a meno 70% grazie Alibaba. Che faccio ??? Clicca per allargare... io ho appena preso questo CH1139082072 puoi usarlo per recovery cambiando sottostanti
genoalè ha scritto: DE000VP7GY30 qui sono a meno 70% grazie Alibaba. Che faccio ??? Clicca per allargare... io ho appena preso questo CH1139082072 puoi usarlo per recovery cambiando sottostanti