Certificati di investimento - Cap. 5 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ma state ancora appresso alle stupidate che dicono tutte finalizzate a chissà quale motivo reale che hanno in testa e che nessuno sa, figuriamoci noi sopra ad un forum di certificati. Sta di fatto che Putin ha messo in campo una mostruosa macchina bellica per invadere un paese terzo. Ora l'ha fatto perchè provocato? perchè ha ragione? perchè è giusto? bhoo e chi se ne frega a questo punto, per ora cadono centinaia di missili in Ucraina, muoiono centinaia di persone, e l'economia mondiale ne risente.
Che Putin abbia fatto tutto questo ben di Dio per questo o quel motivo, non lo sapremo mai, forse neanche alla fine della storia. Unica mia considerazione, che non conta nulla, è che mi sembra strano fare tutto sto casino solo per il Donbas e quell'altro pezzo di terra, con una dichiarazione di neutralità che poi, come abbiamo visto, come altri trattati, sono poco più di carta straccia. Continuo a credere che ci sia ben altro nella sua testa, almeno in partenza, poi se nel frattempo si caga sotto anche un po lui e viene a più miti consigli è meglio per tutti i nostri certificati e per quella povera gente che sta a pochi km da noi e non ha fatto nulla per meritarsi questa fine di merda.

Scusa, non ti seguo. Perchè carta straccia? Ci sono Stati che sono neutrali da una vita...
 

NoWay

It's time to play the game
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sarà presente "con ogni probabilità" ad un summit dei 27 leader dell'Unione europea a Bruxelles il 24 marzo per discutere il conflitto in Ucraina, secondo quanto rivelato da un funzionario Ue.
Diverse fonti hanno riferito a Reuters ieri che ci si attende la presenza del presidente degli Stati Uniti anche al meeting dei leader della Nato, che si terrà a Bruxelles il 23 marzo, sempre per discutere dell'invasione russa dell'Ucraina.
 

giancarlo22

Forumer storico
Scusa, non ti seguo. Perchè carta straccia? Ci sono Stati che sono neutrali da una vita...

Ci sono stati accordi per l'Ucraina nel 1994 tra Russia, USA, GB, Europa, etc. che non hanno trovato applicazione. Anche gli accordi di Minsk sono stati applicati in minima parte. Una dichiarazione di neutralità, anche inserita in Costituzione, può essere sempre revocata come dimostra anche il cambio operato in BIelorussia nelle settimane scorse......
 

captain sparrow

Forumer storico
1647362534591.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto