io ho sempre più Bper, ma anche Intesa è ben presenteuscito adesso dal XS2088364711....con un guadagno da paura!
nonostante la vendita del 711, ISP continua ad essere il titolo che pesa di piu nel mio portafoglio (azioni+certif+leva)
Non sogno la notte il ns2, l'hanno anche fatto saltare in aria, che qualcuno ancora si ostini a fare finta di nulla contro ciò che ormai è ripetuto da molti giornalisti e commentatori (repubblica, sole24ore, anche testate estere) e che ormai è storia non me ne importa nulla, significa che fin dall'inizio non ci ha capito niente e insiste nella propria ignoranza.al di la del fatto che il NS2 te lo sogni anche la notte , non dicevi di avere molti btp matusalemme o mi confondo io?
Buy XS1914693996. Scommessa a costo 0 (a meno di tracolli) su Enel ed Eni. Ancora 400 pezzi retail in ask...
Edit. Certificato in BO...
Guarda il grafico del BTP che ti interessa, guarda inizio agosto (inutile guardare il 2021 rispetto ad oggi condizioni del mercato troppo diverse) e fai la %, potresti sorprendertiCosa intendi per recupero forte? Riesci a ipotizzare una percentuale?
Buy XS1914693996. Scommessa a costo 0 (a meno di tracolli) su Enel ed Eni. Ancora 400 pezzi retail in ask...
Edit. Certificato in BO...