Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preso il DE000HB84H93 a 95 sulla discesa di Saras...possibilità di autocall a 102.15 se il WO (Enel, per ora) non perderà più dell'1% entro il 16/02, altrimenti verifica e cedola trimestrale al 2.15%; protezione capitale fino a -50%, trigger autocall decrescente del 5% ogni 6 mesi.

Vola implicita del 22% per ENEL, 37% per TEN e 44% per SRS

EDIT: Attenzione! Cedola NON a memoria
Saras ha corso fin troppo nell'ultimo mese (+30%). Il suo grafico non mi piace affatto.

Per chi ha BPER: ma è legale che non si possa cambiare prezzo dell'ordine ma solo revocarlo??
Non ho BPER, ma che intendi per 'legale'?
Non esiste nella realtà fisica l'operazione di cambio prezzo.
Le piattaforme che lo offrono semplicemente fanno in automatico e in sequenza: cancella ordine precedente, inserisci ordine nuovo.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio,
sul XS2394954601
che potrebbe andare a rimborso il 21 03 23
se l'Eurostoxx Banks non perde il 18%
c'e un ask che sta per essere mangiato dal bid del MM
Li ho presi io: grazie. 10,92% alla prima call (calcolato con il TIR.X). Strike a 14,46% (forse un pò azzardato).
Più o meno in linea con i cugini Magnet (senza il Magnet ma con rendimenti più allettanti in caso di eventuale call spostate nel tempo.)

Non ho BPER, ma che intendi per 'legale'?
Non esiste nella realtà fisica l'operazione di cambio prezzo.
Le piattaforme che lo offrono semplicemente fanno in automatico e in sequenza: cancella prezzo precedente, inserisci prezzo nuovo.
Con ISP per esempio posso scegliere se modificare o revocare ordine.. Bper solo revocare.. non mi pare granché.

Con ISP per esempio posso scegliere se modificare o revocare ordine.. Bper solo revocare.. non mi pare granché.
Ci sono almeno una ventina di broker e tante differenti piattaforme. Tutto dipende dall'implementazione e dallo sforzo che ci hanno messo a svilupparla. E' uno dei fattori che si valuta quando si sceglie o cambia broker. Per qualche tempo ho usato ad esempio la piattaforma MPS e ti assicuro che è il peggio del peggio del peggio che io abbia mai visto. Scomoda e assolutamente complicata in tutto.
Nessuno ti impone di stare lì se non trovi comoda la piattaforma di trading.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto