Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' ma così non va bene dai raga; prima a parlar male di Tlc, azienda prosciugata, mai più la ricomprerò, eppoi vai con gli acquisti! che dite? vi buttante anche su Beyonde, il Kiwi etc??
Ciao Alex , probabilmente anche tu hai cambiato idea su Telecom :

20 Ottobre 2021 scrivevi : Neanche se me lo regali Valter ( riferito ad un certificato con Telecom ).

11 Gennaio 2022 scrivevi : Buy IT0006750613 ( con Telecom )...

TUI AG has picked banks to arrange a rights offering to help repay part of a German government bailout package, people familiar with the matter said.
The travel company has chosen Bank of America Corp., Barclays Plc, Commerzbank AG and Deutsche Bank AG to work on the capital increase, the people said, asking not to be identified discussing confidential information.
Grazie cercavo i motivi del brusco movimento ribassista di oggi pomeriggio (in parte riassorbito)

Ci sono almeno una ventina di broker e tante differenti piattaforme. Tutto dipende dall'implementazione e dallo sforzo che ci hanno messo a svilupparla. E' uno dei fattori che si valuta quando si sceglie o cambia broker. Per qualche tempo ho usato ad esempio la piattaforma MPS e ti assicuro che è il peggio del peggio del peggio che io abbia mai visto. Scomoda e assolutamente complicata in tutto.
Nessuno ti impone di stare lì se non trovi comoda la piattaforma di trading.
Si certo immagino.. Io principalmente uso Directa, mentre per la parte
investing o tranquilla (quindi operatività limitata in numero di operazioni) utilizzo BPER per i miei Genitori e ISP per me.

Italy Nears EU Approval To Reintroduce 'GACS' Bad Loan Scheme.
State Guarantees Would Cover 80% Of Senior Tranche In Bad Loan Securitisations (Previously 100% )

Italy Nears EU Approval To Reintroduce 'GACS' Bad Loan Scheme.
State Guarantees Would Cover 80% Of Senior Tranche In Bad Loan Securitisations (Previously 100% )
Qualcuno ha seguito il caso e sa perchè è stata richiesta questa estensione?
Se non erro lo schema originale era di garanzia sui prestiti commerciali nel periodo Covid, per invogliare attività in un momento difficile e morto.
Ora non dovremmo essere nella ripresa (in pieno PNRR)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto