Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ultimamente mi accontento del “guadagni meno ma (forse) guadagni un po’ più sicuro”.
Non ho comunque ancora deciso.
Se però sai cosa posso comprare oggi che cresca molto domani sono tutta orecchie :)

Io al momento prenderei questi titoli (che io ho già in portafoglio e mantengo) con cedole imminenti :
GB00BMMTYK64 DE000HB26F70 DE000UE6AA72 DE000VQ5ZAH5
alcuni sono più rischiosi, altri meno.
Hanno quotazioni al momento piuttosto basse.

Se invece vuoi andare su basso rischio ti consiglierei: CH1134492078


 

giancarlo22

Forumer storico
UCRAINA: Unimpresa, maggioranza e opposizione non si interrogano sul dopo-guerra

Io al posto di Byden, farei un po' di esercitazioni militari navali di USA e Canada (e perché no anche Giappone e Australia) nel Pacifico davanti alle coste russe est, con qualche 'missiletto' che ogni tanto scappa di mano.... vediamo come la prenderebbe l'amico Putin......
 

NoWay

It's time to play the game
Io al posto di Byden, farei un po' di esercitazioni militari navali di USA e Canada (e perché no anche Giappone e Australia) nel Pacifico davanti alle coste russe est, con qualche 'missiletto' che ogni tanto scappa di mano.... vediamo come la prenderebbe l'amico Putin......

Io invece certe cose non le penserei neanche per scherzo, poi ognuno...
Che poi cosa c'entra con il fatto che i politici non stanno predisponendo piani per far fronte all'onda lunga della guerra non si capisce, ma amen...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto