Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
10.40 – Rientrata da Kiev le delegazioni con i premier di Polonia, Repubblica Ceca e Slovenia
«Le delegazioni polacca, slovena e ceca sono tornate sane e salve nel nostro Paese dopo la visita a Kiev»: lo ha annunciato in un tweet il portavoce del governo polacco, Piotr Muller. Facevano parte delle delegazioni i premier di Polonia, Repubblica Ceca e Slovenia, rispettivamente Mateusz Morawiecki, Petr Fiala e Janez Jansa.

Tiriamo un sospiro di sollievo!!!
 

Renatorino

Be the change you want to see
Io al posto di Byden, farei un po' di esercitazioni militari navali di USA e Canada (e perché no anche Giappone e Australia) nel Pacifico davanti alle coste russe est, con qualche 'missiletto' che ogni tanto scappa di mano.... vediamo come la prenderebbe l'amico Putin......
mi pare un'ottima idea per una de-escalation, ancvhe per tranquillizzare la gente (e i mercati) che teme il nucleare
 

maratoneta

Forumer attivo
Sto cercando di vendere 5pz del DE000HV8BQJ3. Potrebbe rimborsare oggi a 1020,2 (bilbao e telefonica a filo).

Quando cerco di colpire il MM quando sale sopra a 980 quello scompare e non esegue l'ordine. Avete qualche dritta da darmi per "costringerlo" ad eseguire ?

EDIT: Non c'è verso, nonostante io sia disposto ad accontentarmi, il MM me lo vuole rimborsare a 1020 :(
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto