Certificati di investimento - Cap. 5 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Ogni volta sembra che debba mettere i sottotitoli. Non mi aspetto di doverlo fare, ma ok, lo faccio. Prendiamo Unicredit, bancario che negli ultimi giorni è salito senza soluzione di continuità. Oggi è rossa. Ammappa che scandalo...
ma figurati hai ragione. La mia era una riflessione ad alta voce e mi sembrava strano che tutto il comparto oggi non festeggia, e poichè si è detto che le banche beneficiano dei tassi alti ho provato a fare una considerazione sul fatto che potessera iniziare a scontare un cambio di rotta sui tassi. E questo nel caso di nuove emissioni di certificati che fissano livelli di strike a valori attuali potreppe, e dico sommessamente potrebbe, essere un elemento di analisi. Super analisti finanziari mondiali sparano continue cazz..te, non ne posso sparare una io?? :d:
 

Fabrib

Forumer storico
ma figurati hai ragione. La mia era una riflessione ad alta voce e mi sembrava strano che tutto il comparto oggi non festeggia, e poichè si è detto che le banche beneficiano dei tassi alti ho provato a fare una considerazione sul fatto che potessera iniziare a scontare un cambio di rotta sui tassi. E questo nel caso di nuove emissioni di certificati che fissano livelli di strike a valori attuali potreppe, e dico sommessamente potrebbe, essere un elemento di analisi. Super analisti finanziari mondiali sparano continue cazz..te, non ne posso sparare una io?? :d:
... La vigilanza Bce sta esercitando pressioni non lievi sulle banche europee, affinché restino prudenti nelle politiche di distribuzione di capitale a mezzo di dividendi e riacquisto di azioni proprie. Il forte miglioramento dei conti bancari rilevato in questo periodo dovrebbe tenere in considerazione il fatale aumento di incidenza delle sofferenze. Alcuni paesi soffriranno più di altri...
 

fabrifede

Forumer storico
Ma i 30 pezzi del IT0005421091 passati a quasi 993 stamattina?

Ogni tanto un po’ di attenzione non guasterebbe, ha regalato 1000€…
 

NoWay

It's time to play the game
ma figurati hai ragione. La mia era una riflessione ad alta voce e mi sembrava strano che tutto il comparto oggi non festeggia, e poichè si è detto che le banche beneficiano dei tassi alti ho provato a fare una considerazione sul fatto che potessera iniziare a scontare un cambio di rotta sui tassi. E questo nel caso di nuove emissioni di certificati che fissano livelli di strike a valori attuali potreppe, e dico sommessamente potrebbe, essere un elemento di analisi. Super analisti finanziari mondiali sparano continue cazz..te, non ne posso sparare una io?? :d:

A me sembra più la classica reazione di pancia, ma può pure essere come dici tu, ci mancherebbe...
 

CarloConti

Forumer storico
ad essere fiduciosi non costa nulla, il recente andamento di Carnival che ha già ha fatto un percorso importante potrebbe far guardare con più ottimismo un certificato che io ho in ptf e ricordo anche altri del forum (non so se venduto) il JE00BLS3LD77, ma manca ancora parecchia strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto