fedro10
è la somma che fa il totale...
GM, Netflix firma un accordo sulla presenza di veicoli elettrici nei programmi
La General Motors Company (GM) e Netflix Inc. hanno annunciato giovedì di aver firmato un accordo per includere i veicoli elettrici (EV) della prima società nella programmazione di quest'ultima piattaforma per promuovere metodi di trasporto più sostenibili per il pubblico.
"L'intrattenimento ha un enorme impatto sulla cultura. Vogliamo rendere famosi i veicoli elettrici su schermi in streaming, piccoli e d'argento per costruire una cultura dei veicoli elettrici attraverso la narrazione che incorpori le esperienze di guida e possesso di un veicolo elettrico", ha affermato Deborah Wahl, Chief Marketing Officer di GM Global. "Siamo uniti nella creazione di un futuro migliore e più sostenibile per il nostro mondo mentre portiamo tutti a bordo di veicoli elettrici".
Il primo spot pubblicitario per la joint venture delle due società andrà in onda domenica 12 febbraio, durante la partita di football del Super Bowl LVII, e conterrà l'attore Will Ferrell e riferimenti ad alcuni degli spettacoli più popolari di Netflix.
La General Motors Company (GM) e Netflix Inc. hanno annunciato giovedì di aver firmato un accordo per includere i veicoli elettrici (EV) della prima società nella programmazione di quest'ultima piattaforma per promuovere metodi di trasporto più sostenibili per il pubblico.
"L'intrattenimento ha un enorme impatto sulla cultura. Vogliamo rendere famosi i veicoli elettrici su schermi in streaming, piccoli e d'argento per costruire una cultura dei veicoli elettrici attraverso la narrazione che incorpori le esperienze di guida e possesso di un veicolo elettrico", ha affermato Deborah Wahl, Chief Marketing Officer di GM Global. "Siamo uniti nella creazione di un futuro migliore e più sostenibile per il nostro mondo mentre portiamo tutti a bordo di veicoli elettrici".
Il primo spot pubblicitario per la joint venture delle due società andrà in onda domenica 12 febbraio, durante la partita di football del Super Bowl LVII, e conterrà l'attore Will Ferrell e riferimenti ad alcuni degli spettacoli più popolari di Netflix.