Renatorino
Be the change you want to see
Entrato su XS1967675098
no nessun disturbo, ma se me li chiedi per un amico questo ed altro!!Se ti disturba, dalli a me
presi un po a 100, ma la scheda di C&D dice:
PHOENIX MEMORY MAGNET STEP DOWN
ma da essa non vedo lo "step down"
quant'è il floor di questo? sempre 85%?Se ti disturba, dalli a me
appunto il magnet già significa che il trigger autocall scende fino al max 85% nei casi che sappiamo, quindi "step down" ribadisce lo stesso concetto.E' un "magnet"
potevi inserire manualmente con la pwdesk con ordine al meglio, bypassavi il filtro per lo scostamentoBuonasera a tutti, vi seguo da tempo ma non sono mai intervenuto su questo forum. Stavolta però mi sento di farlo in quanto il comportamento del MM Golman Sachs, certificato JE00BLS36Y35 è stato veramente qualcosa di assurdo. Possedendo il certificato in questione, caricato a 260 per sostituire il DE000UE8SCS2, venduto a lacrime e sangue a 280, visto il portentoso rialzo di oggi ho deciso di venderlo, dovendo però chiamare telefonicamente a causa dello scostamento di prezzo che mi impediva di inserirlo da piattaforma Powerdesk. Faccio inserire il prezzo poco sotto al bid esposto e.... BAM!!! CERTIFICATO SOSPESO E MM FUGGITO. Ho dovuto ripetere l'ordine al buio, dopo 10 minuti, si è ripresentato.... ben sotto, ovviamente, ora vediamo cosa succederà, ma il sistema così proprio non va! Scusate lo sfogo buon trading a tutti.
Buono a sapersi, ma mettere ordini al meglio comunque non mi piace molto. Comunque, adesso lo ha eseguito e il certificato sale ancorapotevi inserire manualmente con la pwdesk con ordine al meglio, bypassavi il filtro per lo scostamento