mk79
Money often costs too much
preso XS2348176129 1088 circa siemens wo +7% buffer rileva 8 feb per call a 1100
Preso io, 1087.8 ma bisogna mettersi in bid ed aspettare scarico
preso XS2348176129 1088 circa siemens wo +7% buffer rileva 8 feb per call a 1100
è sedex vendevi nella forchetta del mmBuono a sapersi, ma mettere ordini al meglio comunque non mi piace molto. Comunque, adesso lo ha eseguito e il certificato sale ancora
è sedex vendevi nella forchetta del mm
il mm era presente, ha dovuto chiamare per il filtro dello scostamentoMa, se è sul Sedex, Fineco l'ordine non te lo fa inserire in assenza di MM...
il mm era presente, ha dovuto chiamare per il filtro dello scostamento
puoi cmq inserire un ordine condizionato che ti si accoda, non appena il mm arriva il sistema lo inviaMa, se è sul Sedex, Fineco l'ordine non te lo fa inserire in assenza di MM...
anche Unicredit fa così. Ricordo che tempo fa avevo inserito ordine vendita ad un certo prezzo. In assenza MM Unicredit non l'ha inviato a mercato (in pratica l'ha tenuto sui propri archivi e io vedevo "ordine inviato"). Poi è tornato MM ed è passato un ordine con bid superiore al mio ask, ma non essendo sul mercato il mio non è passato. E' per questo che per me il SEDEX è una porcataMa, se è sul Sedex, Fineco l'ordine non te lo fa inserire in assenza di MM...