Certificati di investimento - Cap. 5 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Leva 25 o leva 15?
io preferisco i Bnp turbo unlimited perché posso scegliere leve più basse e strike più lontani
Ma io sono un fifone di natura
no no, non esageriamo è un leva 8. Ma comunque aperto sui picchi di giornata solo nel tentativo nel brevissimo, 1/2 giorni, di guadagnare un qualcosina anche da un movimento intraday. Io short non so investire e poi in generale sono un ottimista :D!! Quindi long!!
 

CarloConti

Forumer storico
 

Jsvmax79

Forumer storico

NoWay

It's time to play the game
Gautam ha perso $36 mld in una settimana
A causa del sell off delle azioni del Gruppo Adani, nel giro di pochi giorni il patrimonio di Gautam Adani è sceso di oltre 36 miliardi di dollari, perdendo così più di un quarto della sua ricchezza. Basti pensare che prima delle accuse del fondo speculativo, Gautam era l’uomo più ricco dell’Asia, il terzo uomo più ricco del mondo con un patrimonio di oltre 120 miliardi di dollari, ma adesso lo scenario è cambiato è il continuo sell off dei suoi titoli ha fatto scivolare il magnate indiano al 13° posto nel Bloomberg Billionaires Index.
:)

 

skolem

Listino e panino
ITALIAN STATE INVESTOR CDP STILL PLANNING TO SUBMIT BID FOR TELECOM ITALIA'S GRID AFTER KKR'S RIVAL APPROACH
Quelli di CDP la stavano tirando per le lunghe e KKR ha dato finalmente la scossa decisiva?
Speriamo. Non credo che si possa vendere la rete a privati (in questo caso KKR). È la cosa più importante che ci sia, almeno per la sicurezza nazionale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto