Ste2111
Nuovo forumer
A proposito di short, qualcuno è short su UCG?ho notato questa cosa su Fineco:
Vedi l'allegato 699981
il 74,8% dei clienti Fineco è investito short
A proposito di short, qualcuno è short su UCG?ho notato questa cosa su Fineco:
Vedi l'allegato 699981
il 74,8% dei clienti Fineco è investito short
Mistero gaudioso l'inflazione che scende così di colpo in 2 anni... speriamo abbiano ragione.(Reuters) - L'inflazione della zona euro dovrebbe scendere a 2,1% nel 2025, poco oltre il target della Banca centrale europea.
E' quanto emerge da un sondaggio condotto degli economisti previsori della Bce.
Ieri Francoforte ha alzato i tassi per la quinta volta di fila, parlando esplicitamente di altri rialzi nel prossimo futuro.
Dal sondaggio dei professional forecaster, che i banchieri del board utilizzano come un indicatore delle attese del mercato, emerge che gli economisti si aspettano che la Bce riesca a domare l'inflazione ma non prima di un orizzonte di due anni.
Secondo gli interpellati, quest'anno l'inflazione del blocco si attesterà a 5,9% e a 2,7% il prossimo, in lieve aumento rispetto alla precedente indagine di ottobre.
"Secondo gli intervistati, questi cambiamenti riflettono principalmente una combinazione di dati recenti, effetti indiretti dell'andamento dei prezzi dell'energia più sostenuti e più ampi del previsto, nonché una crescita salariale vista come più elevata", ha detto la Bce.
Secondo il sondaggio, l'inflazione scenderà a 2,1% nel 2025, un orizzonte temporale non contemplato nell'indagine di ottobre, per poi stabilizzarsi su questo livello nel lungo termine.
ma questi che lei segnala in emissione non sono carichi di commissioni implicite??Preso un po di XS2463717681 segnalato da Fossatelli nel suo canale telegram
Ah guarda bisognerebbe chiederlo a leima questi che lei segnala in emissione non sono carichi di commissioni implicite??
l ho in wl da un po anch io ma, potenzialmente, rende meno del XS2474841835Ri-Entrato (pesantuccio) a 97,60
DE000VX99MQ6
quanto rende annualizzato questo che hai preso lo sai?l ho in wl da un po anch io ma, potenzialmente, rende meno del XS2474841835
Così però mi offendi.. 1.075€ - 95 x 2 = 885,00€ (prezzo di carico); in 5,5 mesi fa 2,09% mensile..seppoi non rimborsasse ha cmq una struttura fantastica (per non parlare degli strike iniziali)quanto rende annualizzato questo che hai preso lo sai?
l ho in wl da un po anch io ma, potenzialmente, rende meno del XS2474841835