emildome
Forumer attivo
Giusto per capire: ma se alle 4 di notte non dormite, quando dormite ?CHINA (JAN) CAIXIN CHINA PMI SERVICES ACTUAL: 52.9 VS 48 PREVIOUS;EST 51
Giusto per capire: ma se alle 4 di notte non dormite, quando dormite ?CHINA (JAN) CAIXIN CHINA PMI SERVICES ACTUAL: 52.9 VS 48 PREVIOUS;EST 51
Il denaro non dorme mai (cit.)Giusto per capire: ma se alle 4 di notte non dormite, quando dormite ?
bhoo!! forse è solo per rompere un po le scatole. Forse ritorna la questione tassi, se l'utile ottenuto deriva da aumento tassi, in "previsione" (tutta da verificare) di una riduzione degli stessi che succede all'utile?Però boh... i numeri di Intesa mi sembrano ottimi, come sempre, e poi...
INTESA SANPAOLO, CONFERMATO OBIETTIVO DI 6,5 MILIARDI DI UTILE NETTO NEL 2025, CON CHIARO E FORTE RIALZO DERIVANTEDALL’AUMENTO DEI TASSI
INTESA SANPAOLO, PER IL 2023 SI PREVEDE UN SIGNIFICATIVO AUMENTO DEL RISULTATO DELLA GESTIONE OPERATIVA
Capite cosa c'è che non piace?
Eppure è veroIl denaro non dorme mai (cit.)
Letto i numeri e sono buoni.Però boh... i numeri di Intesa mi sembrano ottimi, come sempre, e poi...
INTESA SANPAOLO, CONFERMATO OBIETTIVO DI 6,5 MILIARDI DI UTILE NETTO NEL 2025, CON CHIARO E FORTE RIALZO DERIVANTEDALL’AUMENTO DEI TASSI
INTESA SANPAOLO, PER IL 2023 SI PREVEDE UN SIGNIFICATIVO AUMENTO DEL RISULTATO DELLA GESTIONE OPERATIVA
questo certificato ce l'ho da giugno , sto valutendo incremento non credo callera a febbraioRi-Entrato (pesantuccio) a 97,60
DE000VX99MQ6
Si sa quando dovrebbe avvenire?Letto i numeri e sono buoni.
Unica cosa che non mi piace è che non hanno risolto la grana Russia. Hanno avuto oltre un anno e ancora tentennano su cosa fare.
Per il resto, tutto prosegue bene. E a presto il nuovo buyback azionario da 1,7 mld.
Io ho aperto posizione diretta long.
Intesa Sanpaolo: Messina, 2022 miglior bilancio in storia bancaPerò boh... i numeri di Intesa mi sembrano ottimi, come sempre, e poi...
Non sono gli unici: leggevo giusto ieri mi pare sul sole 24 ore che sono molti i colossi industialei (anche americani) che, a fronte di roboanti annunci e promesse di lasciare la Russia, sono ancora presenti e non hanno ancora messo in atto strategie di uscitaLetto i numeri e sono buoni.
Unica cosa che non mi piace è che non hanno risolto la grana Russia. Hanno avuto oltre un anno e ancora tentennano su cosa fare.
Il cda di Intesa Sanpaolo riunitosi oggi ha deliberatoSi sa quando dovrebbe avvenire?