Certificati di investimento - Cap. 5 (72 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Però boh... i numeri di Intesa mi sembrano ottimi, come sempre, e poi...

INTESA SANPAOLO, CONFERMATO OBIETTIVO DI 6,5 MILIARDI DI UTILE NETTO NEL 2025, CON CHIARO E FORTE RIALZO DERIVANTEDALL’AUMENTO DEI TASSI
INTESA SANPAOLO, PER IL 2023 SI PREVEDE UN SIGNIFICATIVO AUMENTO DEL RISULTATO DELLA GESTIONE OPERATIVA

Capite cosa c'è che non piace?
bhoo!! forse è solo per rompere un po le scatole. Forse ritorna la questione tassi, se l'utile ottenuto deriva da aumento tassi, in "previsione" (tutta da verificare) di una riduzione degli stessi che succede all'utile?
 

gianni76

Forumer storico
Però boh... i numeri di Intesa mi sembrano ottimi, come sempre, e poi...

INTESA SANPAOLO, CONFERMATO OBIETTIVO DI 6,5 MILIARDI DI UTILE NETTO NEL 2025, CON CHIARO E FORTE RIALZO DERIVANTEDALL’AUMENTO DEI TASSI
INTESA SANPAOLO, PER IL 2023 SI PREVEDE UN SIGNIFICATIVO AUMENTO DEL RISULTATO DELLA GESTIONE OPERATIVA

Capite cosa c'è che non piace?
Letto i numeri e sono buoni.
Unica cosa che non mi piace è che non hanno risolto la grana Russia. Hanno avuto oltre un anno e ancora tentennano su cosa fare.

Per il resto, tutto prosegue bene. E a presto il nuovo buyback azionario da 1,7 mld.
Io ho aperto posizione diretta long.
 

CarloConti

Forumer storico
Letto i numeri e sono buoni.
Unica cosa che non mi piace è che non hanno risolto la grana Russia. Hanno avuto oltre un anno e ancora tentennano su cosa fare.

Per il resto, tutto prosegue bene. E a presto il nuovo buyback azionario da 1,7 mld.
Io ho aperto posizione diretta long.
Si sa quando dovrebbe avvenire?
 

CarloConti

Forumer storico
Però boh... i numeri di Intesa mi sembrano ottimi, come sempre, e poi...

INTESA SANPAOLO, CONFERMATO OBIETTIVO DI 6,5 MILIARDI DI UTILE NETTO NEL 2025, CON CHIARO E FORTE RIALZO DERIVANTEDALL’AUMENTO DEI TASSI
INTESA SANPAOLO, PER IL 2023 SI PREVEDE UN SIGNIFICATIVO AUMENTO DEL RISULTATO DELLA GESTIONE OPERATIVA

Capite cosa c'è che non piace?
Intesa Sanpaolo: Messina, 2022 miglior bilancio in storia banca
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Letto i numeri e sono buoni.
Unica cosa che non mi piace è che non hanno risolto la grana Russia. Hanno avuto oltre un anno e ancora tentennano su cosa fare.
Non sono gli unici: leggevo giusto ieri mi pare sul sole 24 ore che sono molti i colossi industialei (anche americani) che, a fronte di roboanti annunci e promesse di lasciare la Russia, sono ancora presenti e non hanno ancora messo in atto strategie di uscita
 

gianni76

Forumer storico
Si sa quando dovrebbe avvenire?
Il cda di Intesa Sanpaolo riunitosi oggi ha deliberato
di dare esecuzione al buyback per il restante ammontare di 1,7 miliardi di
euro autorizzato dalla Bce.

Il buyback verra' effettuato nel rispetto dei termini autorizzati
dall'assemblea del 29 aprile 2022, che in particolare prevedono l'acquisto
delle azioni proprie e il loro annullamento entro la data di stacco del
dividendo relativo al bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2022,
ossia entro il 22 maggio 2023.

La data di avvio del programma di acquisto e i relativi dettagli, si
legge in una nota, verranno resi noti nei prossimi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto