Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
beccato sulla discesa di isp il XS2348190625 in $ per non lasciarli fermi. Se fa autocall in febbr/marzo tanto meglio, se no se nob va sotto barriera circa 10%/anno
 

Dandan1968

Forumer storico
IT0006749623 sell Ci sono ancora 5 pezzi per chi li vuole vendere sembra un errore di inserimento

Edit pappati dal mm :(
 
Ultima modifica:

gianud

Nuovo forumer
Non mischierei tutto assieme.
a) i bancari europei sono sempre a grande sconto rispetto a quelli americani. Prima o poi, a mio modo di vedere, ci sarà uno shift verso gli europei.
b) Siamo ancora in pieno rialzo tassi, e io credo rimarranno alti più a lungo di quanto il mercato creda....
c) Vero che aumenteranno le sofferenze, ma anche i ricavi generali salgono molto.
d) Guarda dove era Intesa 12 mesi fa esatti... 2,70. Oggi è 2,38, quindi è scesa e tanto. Sono cresciuti tanto alcuni titoli, tipo BPER, Unicredit, BPM. Ma non Intesa o Mediobanca. E' possibile che nel 2023 gli andamenti siano diversi fra i diversi bancari...
vediamo cosa dicono che forse è piu importante dei numeri. in un certo senso si sapeva che i dati sarebbero stati buoni come tutto il settore e isp ha sempre fatto bene
 

NoWay

It's time to play the game
il buyback di intesa deve ricevere ancora il benestare della bce?

 

valgri

Valter : Born in 1965
Preoccupati per il ribasso di intesa ? Personalmente lo ritengo per ora un gradito toccasana …

ISP.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto