valgri Valter : Born in 1965 3 Febbraio 2023 #44.841 OnceAponATime ha scritto: Incredibile la tenuta di APPL nonostante i dati.... Clicca per allargare... Magari per qualche contorto ragionamento saranno stati considerati meno peggio del previsto rispetto al contesto ..
OnceAponATime ha scritto: Incredibile la tenuta di APPL nonostante i dati.... Clicca per allargare... Magari per qualche contorto ragionamento saranno stati considerati meno peggio del previsto rispetto al contesto ..
NoWay It's time to play the game 3 Febbraio 2023 #44.842 Fabrib ha scritto: Piove sul bagnato: US ISM Services Index Jan: 55.2 (est 50.5; prev 49.2) Maggior incremento mensile dal 2020 Clicca per allargare... Stando così le cose, però allora io non mi spiego lo 0,25% della FED...
Fabrib ha scritto: Piove sul bagnato: US ISM Services Index Jan: 55.2 (est 50.5; prev 49.2) Maggior incremento mensile dal 2020 Clicca per allargare... Stando così le cose, però allora io non mi spiego lo 0,25% della FED...
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 3 Febbraio 2023 #44.843 l unica certezza rimane NIO, perde con la pioggia e col sole!
gianni76 Forumer storico 3 Febbraio 2023 #44.844 giamal84 ha scritto: va bene comprarlo a 999 euro ? Clicca per allargare... si NoWay ha scritto: Stando così le cose, però allora io non mi spiego lo 0,25% della FED... Clicca per allargare... semipausa di riflessione? Perchè i rialzi abbiano effetto ci vogliono parecchi mesi. Per questo il timore è di fare overshooting.
giamal84 ha scritto: va bene comprarlo a 999 euro ? Clicca per allargare... si NoWay ha scritto: Stando così le cose, però allora io non mi spiego lo 0,25% della FED... Clicca per allargare... semipausa di riflessione? Perchè i rialzi abbiano effetto ci vogliono parecchi mesi. Per questo il timore è di fare overshooting.
CarloConti Forumer storico 3 Febbraio 2023 #44.845 OnceAponATime ha scritto: Incredibile la tenuta di APPL nonostante i dati.... Clicca per allargare... a me sembra che in generale tutto stia tenendo piuttosto bene
OnceAponATime ha scritto: Incredibile la tenuta di APPL nonostante i dati.... Clicca per allargare... a me sembra che in generale tutto stia tenendo piuttosto bene
gianud Nuovo forumer 3 Febbraio 2023 #44.846 DE000UX7XTN6 incremento qui, con questi dati generali potrebbe di nuovo essere la volta di eni e petroliferi
DE000UX7XTN6 incremento qui, con questi dati generali potrebbe di nuovo essere la volta di eni e petroliferi
fabriziof Forumer storico 3 Febbraio 2023 #44.847 gianud ha scritto: DE000UX7XTN6 incremento qui, con questi dati generali potrebbe di nuovo essere la volta di eni e petroliferi Clicca per allargare... A titolo di curiosità tre anni fa stava a 30
gianud ha scritto: DE000UX7XTN6 incremento qui, con questi dati generali potrebbe di nuovo essere la volta di eni e petroliferi Clicca per allargare... A titolo di curiosità tre anni fa stava a 30
gianud Nuovo forumer 3 Febbraio 2023 #44.848 fabriziof ha scritto: A titolo di curiosità tre anni fa stava a 30 Clicca per allargare... bravo chi ha comprato a quel prezzo
fabriziof ha scritto: A titolo di curiosità tre anni fa stava a 30 Clicca per allargare... bravo chi ha comprato a quel prezzo
NoWay It's time to play the game 3 Febbraio 2023 #44.849 gianni76 ha scritto: semipausa di riflessione? Perchè i rialzi abbiano effetto ci vogliono parecchi mesi. Per questo il timore è di fare overshooting. Clicca per allargare... Boh... se il cannone dell'economia tira e se l'obiettivo è portare l'inflazione al 2%, mi sa che questi tassi non bastano...
gianni76 ha scritto: semipausa di riflessione? Perchè i rialzi abbiano effetto ci vogliono parecchi mesi. Per questo il timore è di fare overshooting. Clicca per allargare... Boh... se il cannone dell'economia tira e se l'obiettivo è portare l'inflazione al 2%, mi sa che questi tassi non bastano...