CarloConti Forumer storico 3 Febbraio 2023 #44.851 NoWay ha scritto: Boh... se il cannone dell'economia tira e se l'obiettivo è portare l'inflazione al 2%, mi sa che questi tassi non bastano... Clicca per allargare... ahhh!!! allora un po di sana recessione ci voleva!!
NoWay ha scritto: Boh... se il cannone dell'economia tira e se l'obiettivo è portare l'inflazione al 2%, mi sa che questi tassi non bastano... Clicca per allargare... ahhh!!! allora un po di sana recessione ci voleva!!
NoWay It's time to play the game 3 Febbraio 2023 #44.852 CarloConti ha scritto: ahhh!!! allora un po di sana recessione ci voleva!! Clicca per allargare... Per me la recessione non può mai essere sana (sempre perché c'è chi ne subisce le conseguenze molto più di altri), ma è ovviamente solo un'opinione...
CarloConti ha scritto: ahhh!!! allora un po di sana recessione ci voleva!! Clicca per allargare... Per me la recessione non può mai essere sana (sempre perché c'è chi ne subisce le conseguenze molto più di altri), ma è ovviamente solo un'opinione...
attilioteo Forumer attivo 3 Febbraio 2023 #44.853 Luxx ha scritto: preso XS2377884601 grazie della segnalazione di ieri Clicca per allargare... piace anche a me
Luxx ha scritto: preso XS2377884601 grazie della segnalazione di ieri Clicca per allargare... piace anche a me
framan83 Forumer attivo 3 Febbraio 2023 #44.854 lumpes ha scritto: buy austria2120 a 45,25 Clicca per allargare... Isin?
NoWay It's time to play the game 3 Febbraio 2023 #44.857 Alexreferee11 ha scritto: Buy cip del IT0006749219 Clicca per allargare... Biddone alto...
Flypper17 Forumer storico 3 Febbraio 2023 #44.858 con ucg non mi fa acquistare XS2463717681 , titolo privo di prezzo...bho che significa ...
NoWay It's time to play the game 3 Febbraio 2023 #44.860 Jobs report 'ends U.S. recession fears': Economists react to huge gain in employment Here are some initial reactions from economists and other analysts on the blowout January jobs report www.marketwatch.com
Jobs report 'ends U.S. recession fears': Economists react to huge gain in employment Here are some initial reactions from economists and other analysts on the blowout January jobs report www.marketwatch.com