Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è un assalto al XS2474839003, credo perchè il MM si è abbassato senza apparente motivo.... non incremento solo perchè rischio di rimanere con poca liquidità.
C'è un assalto al XS2474839003, credo perchè il MM si è abbassato senza apparente motivo.... non incremento solo perchè rischio di rimanere con poca liquidità.
Concorrenza sempre più accesa nel mondo dei certificati. Il 2022 sarà ricordato come l’arrivo di nuovi emittenti in Italia, in un mercato che si rafforza, diventa sempre più maturo sia per solidità e crescita che per offerta di prodotti innovativi e in grado di rispondere a maggiori richieste...