Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stellantis licenzia nel suo stabilimento polacco di Tychy e il sindacato Solidarnosc punta il dito su Exor: lettera alla holding di John #Elkann. Il sindacato polacco vuole una dichiarazione pubblica su quali sono i piani per lo stabilimento. Scontro sulle buonuscite: http://tinyurl.com/2ke7fvtr
Renault aumenta le vendite (+3,2% su anno) nel 2025: 2,33 milioni i veicoli venduti, un risultato spinto dai mercati esteri (Corea del Sud +55,9%, Marocco +44,8%) e dall’elettrificazione. #Dacia resta il pilastro della crescita: il marchio low-cost ha chiuso il 2025 con 697.408 veicoli venduti, in aumento del 3,1%, superando la soglia dei 10 milioni di unità commercializzate dal 2004, e ha conquistato il secondo posto assoluto nelle vendite a clienti privati, con una quota del 7,9%, rafforzando il suo core business: http://tinyurl.com/7rxzrdfz
Il dottore e la sua banda col disclaimer fatto il pieno con chiaviche piene di stm, nexi, stellantis,kering e altre perle rare.. Finché gregge continua a belare buon per loro
"Agire con minacce sul fronte dei dazi è del tutto inaccettabile. Ed è per questo che il Parlamento europeo ha deciso, insieme ai tre grandi gruppi, di sospendere l'accordo commerciale" con gli Usa. (ANSA)
Buongiorno Amiconi , sono lieto di annunciarvi che uno dei miei promotori finanziari , dopo approfondito esame su conguinzione astrale mi ha confermato che ci sono discrete possibilità che entro la prossima settimana i dazi Di Trump saranno considerati illegali ed a fine mese Powell taglierà i tassi ...
buongiorno, provo a chiedere a Voi pechè directa non mi ha saputo rispondere.
IT0006766908 è andato ieri in autocall.
la mia domanda è in merito alla compenensazione minus/plus valenze.
In quale giorno avviene il conteggio per l'eventuale tassazione o compensazione?
il giorno della verifica dell'evento o al momento del pagamento che in tal caso avviene dopo 7 giorni lavorativi?
grazie a chiunque voglia rispondermi
buongiorno, provo a chiedere a Voi pechè directa non mi ha saputo rispondere.
IT0006766908 è andato ieri in autocall.
la mia domanda è in merito alla compenensazione minus/plus valenze.
In quale giorno avviene il conteggio per l'eventuale tassazione o compensazione?
il giorno della verifica dell'evento o al momento del pagamento che in tal caso avviene dopo 7 giorni lavorativi?
grazie a chiunque voglia rispondermi