Certificati di investimento - Capitolo 10

Renault aumenta le vendite (+3,2% su anno) nel 2025: 2,33 milioni i veicoli venduti, un risultato spinto dai mercati esteri (Corea del Sud +55,9%, Marocco +44,8%) e dall’elettrificazione. #Dacia resta il pilastro della crescita: il marchio low-cost ha chiuso il 2025 con 697.408 veicoli venduti, in aumento del 3,1%, superando la soglia dei 10 milioni di unità commercializzate dal 2004, e ha conquistato il secondo posto assoluto nelle vendite a clienti privati, con una quota del 7,9%, rafforzando il suo core business: http://tinyurl.com/7rxzrdfz

Buongiorno Amiconi , sono lieto di annunciarvi che uno dei miei promotori finanziari , dopo approfondito esame su conguinzione astrale mi ha confermato che ci sono discrete possibilità che entro la prossima settimana i dazi Di Trump saranno considerati illegali ed a fine mese Powell taglierà i tassi ...

1768903641382.jpeg

buongiorno, provo a chiedere a Voi pechè directa non mi ha saputo rispondere.
IT0006766908 è andato ieri in autocall.
la mia domanda è in merito alla compenensazione minus/plus valenze.
In quale giorno avviene il conteggio per l'eventuale tassazione o compensazione?
il giorno della verifica dell'evento o al momento del pagamento che in tal caso avviene dopo 7 giorni lavorativi?
grazie a chiunque voglia rispondermi

buongiorno, provo a chiedere a Voi pechè directa non mi ha saputo rispondere.
IT0006766908 è andato ieri in autocall.
la mia domanda è in merito alla compenensazione minus/plus valenze.
In quale giorno avviene il conteggio per l'eventuale tassazione o compensazione?
il giorno della verifica dell'evento o al momento del pagamento che in tal caso avviene dopo 7 giorni lavorativi?
grazie a chiunque voglia rispondermi
99% quando c'e valuta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto