Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enzo Del Prete

Nuovo forumer
E pure tu... persisti con gli Smartetn? :d:
lo scambio di opinioni che però inizia con "classiche chiacchiere da bar" finisce con queste battutine... se non c'è un downgrade, un profit warning, una spike sul CDS o qualsiasi altra cosa concreta, mi raccomanto non commentate in maniera negativa gli emittenti, altrimenti si accende il paladino @NoWay e soprattutto non demonizzate emittenti che quotano a 50 centesimi un prodotto che vale 137 euro a scadenza! non serve guardare il bid!
 

NoWay

It's time to play the game
...e continui a non dar retta ai loquaci profeti di sventura che ultimamente imperversano su questo thread. Quel che non riesco a capire è la ragione per la quale persistono a frequentarlo: se fossero coerenti dovrebbero guardarsi bene dal comprare certificati ed anche parlarne :-D

Ma magari certi emittenti hanno effettivamente dei problemi e allora chi li ha individuati potrebbe condividerli. Credo che farebbe qualcosa di utile per tutti...
 

NoWay

It's time to play the game
lo scambio di opinioni che però inizia con "classiche chiacchiere da bar" finisce con queste battutine... se non c'è un downgrade, un profit warning, una spike sul CDS o qualsiasi altra cosa concreta, mi raccomanto non commentate in maniera negativa gli emittenti, altrimenti si accende il paladino @NoWay e soprattutto non demonizzate emittenti che quotano a 50 centesimi un prodotto che vale 137 euro a scadenza! non serve guardare il bid!

E tu mettiti in acquisto a 51 così fai un affarone...

P.s. Magari qualche contributo in più e meno parole al vento...
 

Joe Silver

Forumer storico
Ma magari certi emittenti hanno effettivamente dei problemi e allora chi li ha individuati potrebbe condividerli. Credo che farebbe qualcosa di utile per tutti...
Forse solo degli insiders (e ad alto livello) ne sarebbero a conoscenza, ma non te lo verrebbero a dire. Le ipotesi restano ipotesi, anche se quelle allarmistiche fanno più effetto.
 

Enzo Del Prete

Nuovo forumer
[Enzo Del Prete, post: 1046871731, member: 51430"]
lo scambio di opinioni che però inizia con "classiche chiacchiere da bar" finisce con queste battutine... se non c'è un downgrade, un profit warning, una spike sul CDS o qualsiasi altra cosa concreta, mi raccomanto non commentate in maniera negativa gli emittenti, altrimenti si accende il paladino @NoWay e soprattutto non demonizzate emittenti che quotano a 50 centesimi un prodotto che vale 137 euro a scadenza! non serve guardare il bid!

E tu mettiti in acquisto a 51 così fai un affarone...

P.s. Magari qualche contributo in più e meno parole al vento...
[/QUOTE]
facile così quando sei sempre tu a dire l'ultima parola al vento però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto