Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
lo scambio di opinioni che però inizia con "classiche chiacchiere da bar" finisce con queste battutine... se non c'è un downgrade, un profit warning, una spike sul CDS o qualsiasi altra cosa concreta, mi raccomanto non commentate in maniera negativa gli emittenti, altrimenti si accende il paladino @NoWay e soprattutto non demonizzate emittenti che quotano a 50 centesimi un prodotto che vale 137 euro a scadenza! non serve guardare il bid!
Ma magari certi emittenti hanno effettivamente dei problemi e allora chi li ha individuati potrebbe condividerli. Credo che farebbe qualcosa di utile per tutti...
Perdonami Enzo, ma stando 14h al giorno almeno 5 gg su 7 passaci qualche battuta ogni tanto. Credo che uno degli scopi del forum sia proprio quello di cercare di condividere il maggior numero d informazioni utili per l operatività di ognuno di noi (personalmente ho tantissimo da imparare). Affermare che i book di SMT sono a valori bassi o che diversi certificates vanno in BO (a proposito: di quelli che seguo io non ce n è uno se non quelli "scoppiati" con sottostanti rivelati ridicoli) è un dato oggettivo che non aggiunge però molto alla conoscenza dell emittente. Diverso sarebbe se si condividesse informazioni e notizie per "fotografare" l emittente al meglio..
 

CarloConti

Forumer storico
lo scambio di opinioni che però inizia con "classiche chiacchiere da bar" finisce con queste battutine... se non c'è un downgrade, un profit warning, una spike sul CDS o qualsiasi altra cosa concreta, mi raccomanto non commentate in maniera negativa gli emittenti, altrimenti si accende il paladino @NoWay e soprattutto non demonizzate emittenti che quotano a 50 centesimi un prodotto che vale 137 euro a scadenza! non serve guardare il bid!
Enzo, secondo te questo ctf Leonteq CH1129850116 quanto dovrebbe valere, considerando che a valori attuali dei sottostanti e con buon margine, tra un mese rimborserebbe 1.300,00 euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto