Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Facendo la vittima attira attenzioni.... e si mette al centro della scena (come tutti quelli in cerca di protagonismo).
Pensi sarebbe mai stata scelta per Sanremo se non avesse fatto tutta quella polemica qualche mese fa? A me non sembrava così tanto vittima ieri. Le vittime vere sono le tante persone realmente dimenticate da tutti o quelle che non arrivano neppure nel nostro paese.
Non una che ha ricevuto oro a palate...
Contraddizione in termini: guadagna più di Mattarella ma inscena una polemica per andare a San Remo???
Ma perché non si può ammettere che possa aver ragione quando dice di essere stata vittima di razzismo? Ci offende? Io non mi offendo proprio perché non sono razzista.
Io mi scandalizzo molto di più per i cialtroni violenti e razzisti che frequentano le curve degli stadi!
 

Joe Silver

Forumer storico
Facendo la vittima attira attenzioni.... e si mette al centro della scena (come tutti quelli in cerca di protagonismo).
Pensi sarebbe mai stata scelta per Sanremo se non avesse fatto tutta quella polemica qualche mese fa? A me non sembrava così tanto vittima ieri. Le vittime vere sono le tante persone realmente dimenticate da tutti o quelle che non arrivano neppure nel nostro paese.
Non una che ha ricevuto oro a palate...
Quindi secondo la tua logica distorta dovrebbe star zitta perchè è pagata bene per il lavoro che fa (bene)? Complimenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto